.

TFN, in attesa della Turris ecco gli altri provvedimenti: Lucchese -6, Triestina -4

di Domenico Fabbricini
Foto

Il Tribunale Federale Nazionale non si è espresso solo per Taranto e Messina, che interessavano il girone C, ma anche per le altre squadre coinvolte. In attesa della probabile esclusione anche della Turris (decisione a inizio prossima settimana) ecco le sanzioni per le altre squadre coinvolte:

TRIESTINA
Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni:
- per il sig. Sebastiano Stella, mesi 3 (tre) di inibizione;
- per la società US Triestina Calcio 1918 Srl, punti 4 (quattro) di penalizzazione in classifica, da scontare nel corso della corrente stagione sportiva.

LUCCHESE
Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni:
- per il sig. Giuseppe Longo, mesi 6 (sei) di inibizione;
- per la società Lucchese 1905 Srl, punti 6 (sei) di penalizzazione in classifica, da scontare nel corso della corrente stagione sportiva.


Altre notizie