.

Top 11 di B: Meccariello e Falletti nella formazione

di Pellegrino Marciano

Di seguito la Top 11 della settimana secondo TuttoMercatoWeb.com. PORTIERE Alessandro Iacobucci (Virtus Entella): inscena una bella sfida con Crimi. Prima subisce gol, poi abbassa la saracinesca risultando determinante ai fini del risultato.

DIFENSORI Lorenzo Ariaudo (Frosinone): si regala una gioia bellissima realizzando la rete della tranquillità nel big match di Ferrara. Biagio Meccariello (Ternana): mette a segno il gol che chiude definitivamente la sfida con l’Avellino che permette agli umbri di tornare a sperare. Alessandro Bernardini (Salernitana) : ennesima prestazione sontuosa impreziosita dal primo gol stagionale che chiude i conti con l’Ascoli. Raffaele Pucino (Vicenza): si conferma un autorevole difensore col vizio del gol, a segno anche nella sfida col Brescia.

CENTROCAMPISTI Igor Coronado (Trapani): mette a segno una doppietta che vale tre punti per la squadra di Calori che spera ancora nella salvezza. Andrea Tabanelli (Pisa): sul finire di una prova poco entusiasmante dell’undici di Gattuso, confeziona un gol da attaccante con uno colpo di testa importantissimo.

TREQUARTISTI Cesar Falletti (Ternana): prima l’assist per Palombi, poi il gol che chiude in maniera definitiva la sfida con l’Avellino. Una prestazione da incorniciare. Christian Kouakou Kouame (Cittadella): sigla il suo primo gol con la maglia dei veneti. Gol bello ed importantissimo in chiave play-off. Mattia Sprocati (Salernitana): un primo tempo ad altissimi livelli. Nel secondo tempo trova il primo gol in granata su una respinta corta che premia il suo lavoro. ATTACCANTE Daniel Ciofani (Frosinone): ha il merito di sbloccare la difficile ed importante gara di Ferrara arrivando così in doppia cifra.

ALLENATORE Alberto Bollini (Salernitana): da quando è subentrato a Sannino la squadra campana ha trovato una compattezza mai vista prima. Quarto risultato utile consecutivo, dieci punti in quattro gare che permettono ai granata di sognare.


Show Player
Altre notizie
Mercoledì 24 aprile