Turris, Primicile: "Campionato positivo, speriamo di essere la sorpresa ai playoff. Padova, Reggiana e Catanzaro hanno qualcosa in più"
Rosario Primicile, direttore generale della Turris, in un'intervista con TuttoC ha parlato della ambizioni della sua squadra e delle sue favorite per i playoff: "Il nostro è stato un campionato positivo, anche oltre le nostre aspettative. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata ed un discreto girone di ritorno anche per le numerose assenze. Adesso ci misuriamo con un torneo nuovo, vince chi arriva meglio e chi ha più motivazioni e possiamo essere protagonisti in questi playoff. Sicuramente la Turris sarà protagonista, indipendentemente da dove può arrivare. Abbiamo un organico con giocatori importanti tra giovani ed esperti, possiamo tranquillamente dire la nostra. Il futuro nostro si chiama Foggia, dopo domenica ci penseremo al futuro. Sarà una partita aperta, conoscendo Zeman non sarà una squadra che si difenderà come la Turris. Mi aspetto una partita gagliardi e alla fine vinca il migliore.
La favorita ai playoff? Ci sono tante squadre blasonate che mirano ad essere protagoniste come Padova, Reggiana e Catanzaro che hanno qualcosa in più. Una sorpresa ci sarà sicuramente e spero sia la Turris".