.

Torna il Memorial Dino Gasparro. L'appuntamento è per il 3-4 settembre al fianco di Alessio

di Marco Costanza

Torna il Memorial Dino Gasparro, quest'anno in programma il 3 e 4 settembre. Si tratta del 14° Memorial organizzato dalla Curva Sud, per ricordare Dino, grande tifoso dell'Avellino, morto prematuramente. 
Quest'anno il torneo si giocherà in calcio in gabbia 3vs3, e si terrà nel piazzale San Salvatore a Picarelli. Come ogni anno, il torneo è l'occasione per una raccolta fondi per aiutare persone e soprattutto bambini malati. Quest'anno l'iniziativa sarà al fianco del piccolo Alessio. 
Questo quanto si legge sul volantino: "Anche quest’anno nonostante le vicissitudini che ci stanno accompagnando, ci tenevamo a portare avanti il ricordo di Dino Gasparro. Quest’anno abbiamo deciso di contribuire a migliorare il futuro di Alessio un bambino di soli 6 anni, un figlio della nostra terra che combatte ogni giorno con le difficoltà che la vita gli ha posto davanti, pertanto l’intero ricavato del memorial sarà devoluto alla sua famiglia per supportare le cure mediche. Noi, come curva ci affidiamo alla bontà del popolo irpino, con la speranza che apra il cuore ad Alessio ed anche con piccolo contributo provi a rendere migliore il suo futuro. Per chi vuole effettuare una donazione da fuori città: IBAN: IT38F0542415102000000002198. INTESTATARIO: “UN FUTURO PER ALESSIO”; CASUALE: DONAZIONE CURE PICCOLO ALESSIO”.
Avanti Popolo irpino. 


Altre notizie