TuttoAvellino Award - A Crotone Sgarbi leader assoluto, testa a testa Patierno-Rigione per completare il podio
Tornato in campo da titolare con un'altra prestazione superlativa, è Lorenzo Sgarbi il vincitore del TuttoAvellino Award di questa settimana, decretato dai nostri lettori dopo Crotone-Avellino di sette giorni fa. L'attaccante autore di un assist, un palo e giocate di alta classe, è stato scelto dal 64,3% dei partecipanti. Al secondo posto l'autore del gol vittoria su assist proprio di Sgarbi, ovvero Chicco Patierno (10,98%). Poco distante al terzo posto Rigione, un muro in difesa, al 10,59%.
Si chiude anche la classifica parziale del girone di andata che vede Sgarbi leader assoluto di classifica con 43 punti, seguito da Patierno ex capolista nelle prime giornate, e a seguire Gori e Ghidotti appaiati al terzo posto. Il nostro concorso tornerà il 6 gennaio in occasione di Latina-Avellino, intanto vi chiediamo in che settori l'Avellno dovrà rinforzarsi nel mercato di gennaio (clicca qui).
CLASSIFICA DOPO CROTONE-AVELLINO
Sgarbi 5 p.
Patierno 3 p.
Rigione 1 p.
CLASSIFICA GENERALE: Sgarbi 43, Patierno 27, Gori e Ghidotti 24, Ricciardi 11, Armellino 10, Varela e Cionek 6, Rigione, Sannipoli e Tito 4, Maisto, Mulé e Falbo 3, Marconi 2, Casarini, Palmiero e Pezzella 1.