SEZIONI NOTIZIE

De Gennaro elogia i suoi: "Non è bastato il cuore, la mia squadra ha giocato bene"

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Coach De Gennaro nonostante il ko contro Palestrina elogia i suoi per aver sfiorato l'impresa: "Peccato commentare una gara così. Oggi 12 lupi, che hanno messo cuore, grinta, anima e voglia di vincere. Bravi anche in difesa, stasera avevamo giocato la gara perfetta. L'unico rammarico è la sconfitta".  Sulla prossima gara a Salerno: "Voglio pensare a Salerno con la speranza di poter giocare una partita come quella giocata contro Palestrina. Ce la siamo giocata contro giocatori di grandissima esperienza".

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
19:45 Calcio Minore Abellinum, arriva Nunziata 17:49 Focus Avellino, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione: De Francesco ha preso la 10 17:43 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per la gara contro il Renate 16:45 News US Avellino, confermata la partecipazione al campionato eSports di Lega Pro 16:19 Focus Ghirelli: "Sciopero dell'AIC errore micidiale, così rischiamo il crac"
PUBBLICITÀ
16:06 Focus UFFICIALE - Parisi all'Empoli. L'Avellino: "In bocca al lupo per la carriera" 15:50 Calcio Minore Eccellenza, negativi al tampone i tesserati del Città di Avellino 15:20 Focus L'Assocalciatori indice lo sciopero per la prima giornata di campionato: non si gioca 15:05 News Ciro Ginestra (all. Picerno): "Santaniello è un grande attaccante. Con Maniero coppia vincente" 15:00 L'Avversario Obbedio (ds Renate): "Avellino squadra forte che punta a un campionato di vertice" 14:28 Copertina UFFICIALE - Per Laezza lesione del legamento e del menisco del ginocchio destro 14:16 News Alberto Bergossi: "L'Avellino ha chiesto di nuovo Pinto ma non dipende da noi" 13:00 News Lega Pro, per i club il primo esame Covisoc è fissato al 16 novembre 12:26 Copertina Parisi saluta l'Avellino: "Le nostre strade si dividono, ma sarò sempre uno di voi. Orgogliosamente irpino" 12:12 Le altre di Lega Pro Caos senza fine a Trapani: esonerato Di Donato, ecco il nuovo allenatore 11:10 Focus All-in su Pinto. Bergossi: "Di Somma lo vuole ad Avellino, ma aspettiamo il rinnovo del Catania" 10:45 Copertina Laezza out, l'Avellino torna sul mercato dei difensori: rispunta un centrale del Potenza 09:48 Calcio Minore Eccellenza, il Covid fa slittare diversi match delle irpine 00:21 News Lecce, ucciso arbitro Daniele De Santis e una donna. Ha arbitrato Avellino-Catania nel 2019
Lunedì 21 settembre 2020
21:14 Focus "Ora è il momento di reagire": Laezza conferma le sensazioni negative, l'infortunio è serio