SEZIONI NOTIZIE

Scandone, De Gennaro: "Ho avuto contatti con la società. Si spera di iniziare presto"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Settimana cruciale in casa Scandone quella che è iniziata per definire l'inizio della nuova stagione e per dare un futuro al club, che da mesi versa nell'immobilismo. 

Ai microfoni di Sportchannel214, ha parlato coach Gianluca De Gennaro che dovrebbe guidare la compagine irpina anche nel prossimo campionato di Serie B. Queste le sue parole: "Il dottor Canonico insieme al dottor Santoli stanno lavorando molto per far si che la Scandone possa partire per la prossima stagione in Serie B senza molti problemi da punto di vista amministrativo. Io ho avuto contatti con loro, mi hanno chiesto la disponibilità a continuare il percorso intrapreso l'anno scorso, io ho dato il mio ok e ora sono in attesa di sviluppi della situazione. Parlando con la società ho chiesto di avere un tasso di avellinesità nella squadra, chiedendo i vari Giampaolo Riccio e Salvatore Parlato. Io credo che era giusto fare un pensiero a loro perchè la Serie B la possono fare tranquillamente ed essendo avellinesi e amanti di questo club possano dare il massimo". 

De Gennaro parla anche della questione lodi: "I lodi? Stanno cercando di sbloccare la questione del lodo Rich, che al momento blocca il mercato e quindi di poter ufficializzare il coach, lo staff e qualche giocatore. Mi auguro che la società possa risolvere il tutto e partire in settimana con i primi annunci e la possibilità di lavorare. La stagione incombe e purtroppo siamo fermi al palo. Voglio ringraziare i tifosi, perchè mi hanno dato tanto e in questi mesi del lockdown e di pausa dei campionati mi hanno sempre fatto sentire il loro calore. Ringrazio gli Original Fans che mi hanno sempre cullato e spronato, cercando di farmi rimanere ad Avellino". 

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
16:22 Calcio Minore Casaburi è del Città di Montoro 16:08 Focus L'Avellino fa compere in casa del Genoa: si valuta un attaccante under 15:30 Ex biancoverdi Bisceglie, Bucaro: "Avellino-Bisceglie penso venga rinviata. I lupi secondi solo al Bari nel girone" 15:14 Calcio Minore Eccellenza, Lions: Gabriele Iodice ai Lions 15:00 L'Avversario Marco Arturo Romano (pres. Viterbese): "Avellino squadra costruita per vincere. Tounkara non ci sarà"
PUBBLICITÀ
14:40 News Orlandi: "Silvestri calciatore duttile e di qualità, può fare bene" 14:11 Ex biancoverdi Mascara: "Avellino piazza incredibile, tifo ancora per i Lupi" 13:46 Copertina Avellino, accelerata per Zennaro: arriva in prestito dal Genoa 13:21 Calcio Minore Raffaele Biancolino si rimette gli scarpini 11:24 Calcio Minore Tamponi tutti negativi per i calciatori dell'Audax Cervinara: la nota del club 11:23 Focus Avellino, dal Frosinone spunta il nome di Andrea Errico 10:54 Le altre di Lega Pro Il Trapani non giocherà in coppa contro il Brescia, e spunta un nuovo problema fideiussione 09:31 Calcio Minore Colpo Broggi per il Parco Aquilone
Martedì 29 settembre 2020
19:25 Copertina Malagestione IDC: Avellino punito dal TFN, inibizione per Circelli 18:25 Le altre di Lega Pro Trapani a rischio esclusione: 3-0 a tavolino con la Casertana e penalizzazione in classifica 18:05 News Giudice sportivo, squalificato Tounkara della Viterbese. E Mokulu fa perdere il Ravenna a tavolino... 16:40 Focus Arini: "Con l'Avellino solo un contatto, nessuna offerta. Vorrei restare in B, ma..." 16:27 Focus Assemblea Lega Pro: liste e protocollo sanitario, importanti novità. Bacchettata Eleven Sports 15:55 Focus Maglione: "Bisceglie e Foggia regolarmente iscritte. Trapani? Situazione non bella" 14:16 Copertina Andrea Modora (ag. Mungo): "La distanza è ancora alta ma si lavora per colmarla. Avellino piazza gradita"