SEZIONI NOTIZIE

Audax Cervinara: arriva Nicola Formisano ma saluta Francesco Dragone

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Con un comunicato, l'Audax Cervinara annuncia l'ingaggio di Nicola Formisano e l'addio di Francesco Dragone:

"La società Audax Cervinara Calcio è lieta di annunciare di essersi assicurata la prestazioni sportive del calciatore Nicola Formisano.

Centrocampista, classe 1998,  ha vestito le casacche di Gragnano e Turris collezionando 57 presenze in serie D condite da 2 reti oltre a Scafatese e Battipagliese in Eccellenza. Formisano è già aggregato alla squadra e si sta allenando agli ordini di Mister Messina.

A Nicola auguriamo un buon lavoro e le migliori fortune con la maglia biancoazzurra!

Nell’occasione comunichiamo che, il difensore Francesco Dragone, per motivi lavorativi, non è più aggregato alla rosa dell’Audax Cervinara Calcio. A Francesco vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi".

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:43 L'Avversario Rende, Rigoli: "L'Avellino per blasone vale quanto Bari e Napoli. Troppi millantatori nel calcio..." 14:22 Focus Di Somma: "Il mio sfogo di domenica? Preoccupato per gli stipendi, ora sono tranquillo" 14:00 News L'avvocato di Circelli incontra Izzo, possibile la convocazione di un'assemblea dei soci 13:30 Focus Gubitosa: "Leggo lo striscione come uno stimolo, ma non torno nell'Avellino. Basta alle pagliacciate dei soci attuali" 11:44 Focus Monopoli terzo nel segno di Fella (16 reti). E pensare che fu proposto all'Avellino...
PUBBLICITÀ
11:00 Copertina Ogni giorno che passa, sempre peggio: Circelli smentisce incontro con Izzo 10:27 Copertina Izzo-Circelli, incontro a Benevento: ecco la richiesta dell'amministratore
Martedì 18 Febbraio 2020
23:41 Copertina Un altro striscione: la Curva Sud attacca Marinelli, Matarazzo e Gubitosa 19:21 Focus Avellino, ripresa la preparazione: in due con la febbre, ridotto per Di Paolantonio 18:05 Copertina Avellino: superato lo scoglio Covisoc, continua la corsa ad ostacoli. Ma Izzo dov'é? 17:28 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex allenatore dell'Avellino trova squadra nel girone B 16:00 Ex biancoverdi Riccio: "Ormai si parla solo di vicende extra campo, questo non aiuta" 15:35 News Rende-Avellino: dirige Repace di Perugia 15:20 Copertina Circelli: "Ho mantenuto la parola, ma non posso mandare avanti la società da solo. Avellino merita rispetto" 14:54 News Franco Iannuzzi: "Striscione da sprone per D'Agostino o altri imprenditori locali" 14:00 Focus Dell'Anno: "Noi tifosi siamo stufi, vogliamo essere al tavolo con Izzo e Circelli" 13:37 Copertina Circelli mantiene la promessa: stipendi e contributi regolarmente pagati 13:11 Futsal L'Irpinia Futsal Femminile sbanca Taranto con un poker 13:03 Calcio Minore Promozione - Due vittorie di fila, Biancolino torna nelle zone che contano 11:40 Focus Giuffredi (ag. Parisi): "Mi ricorda Mario Rui, presto sarà pronto per la A"