SEZIONI NOTIZIE

Audax Cervinara: arriva Nicola Formisano ma saluta Francesco Dragone

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Con un comunicato, l'Audax Cervinara annuncia l'ingaggio di Nicola Formisano e l'addio di Francesco Dragone:

"La società Audax Cervinara Calcio è lieta di annunciare di essersi assicurata la prestazioni sportive del calciatore Nicola Formisano.

Centrocampista, classe 1998,  ha vestito le casacche di Gragnano e Turris collezionando 57 presenze in serie D condite da 2 reti oltre a Scafatese e Battipagliese in Eccellenza. Formisano è già aggregato alla squadra e si sta allenando agli ordini di Mister Messina.

A Nicola auguriamo un buon lavoro e le migliori fortune con la maglia biancoazzurra!

Nell’occasione comunichiamo che, il difensore Francesco Dragone, per motivi lavorativi, non è più aggregato alla rosa dell’Audax Cervinara Calcio. A Francesco vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi".

Altre notizie
Domenica 27 settembre 2020
18:38 Calcio Minore Il Carotenuto parte bene in Coppa 16:56 Copertina LIVE - Avellino-Turris: UFFICIALE, GARA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI 15:30 Focus LIVE - Seguiamo in tempo reale la prima giornata del girone C 13:23 Calcio Minore Orteca al Real San Martino 09:17 Copertina Inizia il campionato (finalmente!): l'Avellino cerca risposte e riscatto contro la Turris. Presentazione e probabili formazioni
PUBBLICITÀ
Sabato 26 settembre 2020
20:07 Calcio Minore Tirri esalta l'Abellinum: battuto il San Vitaliano in Coppa 20:06 Copertina Avellino, Braglia ne convoca 19 per la gara di domani contro la Turris 20:03 Focus Fabiano (all. Turris): "Da calciatore ho iniziato nel settore giovanile dell'Avellino" 18:45 L'Avversario Turris, i convocati contro l'Avellino: due indisponibili per i "corallini" 18:31 L'Avversario Turris, Colantonio: "Ci mancherà Longo, ma giocheremo altri assi contro l'Avellino" 18:02 Focus Avellino, Luigi Silvestri è arrivato. A breve l'annuncio ufficiale 14:49 L'Avversario Turris, Fabiano: "Esordio affascinante, ma difficile. L'Avellino lotterà per la B, Braglia è un maestro" 13:29 Basket Scandone, quanti nomi: risolta la grana Rich 12:36 Calcio Minore La Virtus Avellino piazza il colpo dalla D 11:54 Focus Ciancio squalificato, Rizzo torna a Livorno: l'Avellino ha un buco sulla fascia destra 11:33 News Spadafora: "Tamponi solo 48 ore prima di una partita" 11:20 Copertina Braglia: "Sono qui per far bene. La Turris buona squadra. Maniero e Aloi nessun problema" 10:45 Focus Idea per il centrocampo: spunta un ex Casertana e Picerno 10:22 Copertina Avellino, Luigi Silvestri è tuo: Caiata si è convinto, si attende l'ufficialità
Venerdì 25 settembre 2020
19:02 News Avellino, il 3 ottobre a Montefalcione Open Day per la "Cantera femminile"