Con una nota il presidente della Dinamo Monteverde, Alberto Vella, esprime il suo rammarico per la fine anticipata del campionato:

"Giunti purtroppo alla fine anticipata del campionato, è doveroso fare un resoconto di questa stagione, non nascondiamo il rammarico per quello che poteva essere ed invece non è stato ma nonostante tutto siamo orgogliosi e soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare. Si chiude il campionato con una posizione in classifica invidiabile, siamo riusciti partita dopo partita a fare bene, dimostrando a tutti che la Dinamo Monteverde era partita dal primo giorno forte e ambiziosa, un risultato importante per il calcio locale, un risultato che consolida sempre di più la passione verso questo bellissimo sport riempiendo il nostro cuore di orgoglio per quello che abbiamo fatto e che continueremo a fare.
Abbiamo allestito una rosa quasi del tutto nuova, con innesti di spessore provenienti dai paesi limitrofi, raggiungendo risultati strepitosi arrivati partita dopo partita, una grande cavalcata mettendo in difficoltà le grandi corazzate, lottando fino alla "fine" senza ricevere regali da nessuno. Proprio di questo e per il ruolo di Presidente è doveroso fare i dovuti ringraziamenti. Un grazie a tutta la dirigenza, insieme alla quale, nonostante le numerose difficoltà economiche, stiamo portando avanti questa bellissima realtà. Una seconda famiglia, un gruppo di ragazzi, uomini, unito e pronto a lavorare per portare in alto il nome e i colori della Dinamo. 
Un grazie a Mister Sansone, indiscusso e capace.
Grazie ad Antonio D' Annunzio, Skillo, Francesco Vella ecc.. per il costante ed importante impegno. Grazie A TUTTI i nostri fantastici calciatori. Questo risultato è solo merito vostro!! Avete lavorato tantissimo anche in condizioni non ottimali, siete riusciti a creare un gruppo fantastico cementandovi nei momenti di grande difficoltà e dimostrando sul campo le vostre capacità. Avete dato il cuore, siete riusciti a restare uniti e esaltare ogni domenica i nostri colori, avete dimostrato di essere un fantastico gruppo pronto a vendere cara la propria pelle pur di vincere. 
A VOI TUTTI, locali e non, che fin dal primo giorno avete lottato per la nostra e vostra maglia, UN GRAZIE DI CUORE. 
Grazie ai nostri sponsor, a tutte quelle persone che hanno deciso di sostenerci economicamente, e moralmente. 
Le difficoltà sono state veramente tante ma, anche grazie al vostro sostegno siamo riusciti a continuare e portare avanti questa bellissima realtà.
Tra qualche settimana inizieremo a lavorare per la prossima stagione, inizieremo a buttare le basi per un qualcosa di ancora più grande, ancora più importante. Il Paese non vede l'ora di sostenere la squadra che da sempre ha portato il borgo più bello d'Italia in giro per l'irpinia. Monteverde è pronta a dare battaglia fino all'ultimo.
Noi abbiamo le idee chiare, metteremo in campo un progetto concreto, un progetto attraverso il quale portare la Dinamo ancora più in alto. Grazie ancora di vero cuore. 

Il Presidente
Alberto Vella".

Sezione: Calcio Minore / Data: Gio 28 maggio 2020 alle 14:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print