SEZIONI NOTIZIE

Eccellenza - Carotenuto è del Cervinara

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto
Con grande soddisfazione la società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano, annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive di Pasquale Carotenuto, attaccante classe 1982. Grande lavoro del Direttore Sportivo, Francesco Vitaglione, che porta a termine la trattativa con uno dei calciatori più richiesti anche grazie alla fattiva collaborazione dell’intera società, compreso il main sponsor che ha permesso di portare a termine l’intera operazione. Reduce dall’esperienza con il San Tommaso, con il quale ha vinto l’ultimo campionato di Eccellenza, è un attaccante da oltre 200 goal in carriera. Tra le sue esperienze tanta Serie D e tanta Eccellenza con altrettanti campionati vinti oltre a qualche anno tra i professionisti in Serie C. Le sue presenze, e i suoi goal, le troviamo in squadre come Pomigliano, Casertana, Nocerina, Scafatese, Ischia, Arzanese, Neapolis, Afragolese, Puteolana, Nola e tante altre. Questo di Pasquale Carotenuto possiamo definirlo uno dei migliori acquisti di sempre della storia calcistica cervinarese, rappresenta un grande colpo messo a segno dalla neo-società guidata dal Presidente Giordano e dal DS Vitaglione che, dopo tanti giorni di lavoro, offrono a Mister Braca, e a tutti i tifosi, un calciatore che ha tanta fame di vittoria e che conta già 11 campionati vinti tra Serie D ed Eccellenza, oltre a 2 vittorie in Coppa Italia, quasi tutti consecutivi. E vi assicuriamo che Pasquale non ha voglia di fermarsi qui… Di seguito, e a tal proposito, ecco una dichiarazione del Presidente Michele Giordano: “Voglio dare il mio benvenuto a Pasquale che da oggi è ufficialmente arruolato alla causa dell’Audax Cervinara; non è la ciliegina sulla torta, è il frutto di un lavoro di squadra e delle splendide sinergie che si sono realizzate, Forza Cervinara. A tutto lo staff e al direttore va il mio ringraziamento per il lavoro svolto.” Proprio per questo, ancora più di prima, chiediamo a tutti i tifosi di sostenerci, di avere sempre più fiducia in questa società e di colorare, ogni domenica, le gradinate del “Canada – Cioffi” con i colori del nostro cuore!
Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
18:21 Le altre di Lega Pro Paganese in lutto: è scomparso l'addetto stampa Francesco De Vivo, aveva appena 39 anni 16:19 Focus Dell'Anno: "Senza tifosi non è calcio, ma i playoff vanno giocati. Bravo D'Agostino" 16:00 Focus D'Agostino Jr.: "Mai stati dubbi sulla partecipazione ai playoff, pronte altre iniziative con lo store" 15:40 Copertina D'Agostino: "Auguri al nostro bellissimo store, ora non ci resta che tornare a giocare" 13:31 Le altre di Lega Pro Playoff facoltativi, la Virtus Francavilla ci sarà: "Rispettiamo la decisione della Figc"
PUBBLICITÀ
13:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia - Ottava sfida: Avellino 2014-2015 vs Avellino 2018-2019 12:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia: l'Avellino 2013-2014 ai quarti, eliminato l'Avellino dell'ultima promozione in B 11:55 News Lo store ufficiale compie sei anni: la visita dei D'Agostino e mascherine gratis ai tifosi 11:47 Focus Avellino, settore giovanile: il responsabile sarà Capobianco. Ecco i papabili per le panchine 11:24 L'Avversario Ternana, Bandecchi: "Non ho mai detto che vinceremo Coppa e playoff, porta sfiga" 09:54 Focus VIDEO - Mi ritorni in mente, 2 giugno: il sogno Serie A si infranse sulla traversa del Dall'Ara
Lunedì 01 giugno 2020
20:24 Copertina VIDEO - D'Agostino: "Giochiamo i playoff per vincerli. La recompra Sidigas? E' un rischio, ma non mi preoccupa" 19:51 Focus VIDEO - Di Somma: "Mi auguro di restare. Parisi fa parte del progetto, proviamo a trattenere Charpentier" 19:34 Copertina VIDEO - Capuano: "Playoff? Siamo motivati, faremo bene. Charpentier e Silvestri? Non giocheranno" 17:47 Focus TuttoC: "Caos in Lega Pro, diversi club hanno chiesto la convocazione di una nuova assemblea" 17:25 Copertina Marcolini: "Avellino grande rimpianto. Ci comportammo da professionisti, non pensavo finisse così" 17:13 Le altre di Lega Pro Playoff facoltativi: i medici sociali di due club sul piede di guerra. Teramo e Reggiana ci saranno 15:51 Ex biancoverdi Luiso: "Porto Avellino e Sibilia nel cuore, mi stimolò a segnare 19 gol..." 15:38 Le altre di serie D Sibilia: "Riforma dei campionati necessaria. Retrocessioni dalla D? Accetto il dissenso, non le offese" 15:26 Copertina Sibilia: "La retrocessione dell'Avellino del '96? Non si capì nulla nel finale di stagione"