Eccellenza - Il Cervinara batte polemiche e San Vito

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Il Cervinara da un calcio alle polemiche societarie e batte il San Vito. Resta a tre punti dall'Agropoli la squadra di Iuliano che nella prima frazioen regola la compagine costiera con i gol di Guida e Petrone. Una prestazione maiuscola quella di Befi e compagni che hanno surclassato dal primo minuto la formazione giallorossa fanalino di coda. Infatti, alla fine dell'incontro Iaccarino risulterà il migliore in campo. Ora prima del recupero decisivo con l'Agropoli, la compagine caudina deve ricompattarsi.

Il Tabellino:

Cervinara: Stasi, Cioffi, Ricci (39’st Taddeo), Brogna, Befi, Fusco, Krivca (41’st G. Casale), Conti, Furno, Guida (25’st L. Casale), Petrone (35’st D’Andrea). 
A Disposizione: Napolitano, Iaquinto, Russolillo, Zerillo, Calandrelli. 
Allenatore: Iuliano.
San Vito: Iaccarino (25’st De Caro), Banco, Gargiulo (34’st Conte), Ruscio, Criscuolo, Carezza, Fammiano, Giordano (1’st Ruocco), Di Biase, Iuliano, Ranieri (25’st Granato). 
A disposizione: Rendina, Severino. 

Allenatore: Cuomo.
Arbitro: Striamo di Salerno.
Guardalinee: Passaro e Boffa di Salerno. 
Marcatori: pt 2’ Guida, 25’ Petrone. 
Note: ammonito Fammiano; pomeriggio freddo; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15 presso il “Canada- Cioffi” di Cervinara.

 


Altre notizie