SEZIONI NOTIZIE

Lioni, arriva Alleruzzo!

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Doppio colpo per il Lioni che prende due campioni per l'Eccellenza. 

La Società, nonostante la sospensione temporanea del campionato dell'ECCELLENZA e degli allenamenti, è attiva e lavora per rinforzare il proprio organico e per farsi trovare pronta in attesa dell’annunciata prosecuzione delle competizioni. 
Infatti la POLISPORTIVA LIONI è lieta di ufficializzare di aver acquisito, per la stagione 2020/2021, le prestazioni sportive di Fabio Marzio Alleruzzo e di Angelantonio Pugliese.
Classe 1985, da Manocalzati, Fabio Marzio Alleruzzo è un centrocampista versatile, di quantità e qualità, con una grande confidenza con il gol. Un calciatore di categoria superiore, che può vantare oltre 75 presenze in Serie C2 e più di 220 in Serie D, un top player, Alleruzzo sarà un valore aggiunto che Mister Salvatore Sicuranza avrà a disposizione nelle zone nevralgiche del campo.
Angelantonio Pugliese, classe 1994, da Sturno, è un attaccante esterno che fa della velocità e del dribbling i suoi punti di forza. Cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, Pugliese, proveniente dal Grotta, nella sua carriera ha giocato tra le fila di Paganese ed Eclanese. Il suo innesto completerà il reparto offensivo in dotazione a Mister Salvatore Sicuranza.
Entrambi i calciatori non vedono l’ora di cominciare la loro nuova avventura a Lioni con un collettivo eccellente che ambisce ad un ruolo da protagonista nella Massima Competizione Regionale.
Anche noi non vediamo l'ora di scendere in campo, perché l’interruzione forzata dovuta al Covid-19 ci ha tolto, temporaneamente, la possibilità di gioire, esultare ed emozionarci per lo sport che più ci appassiona.

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
19:43 Focus Luigi Silvestri: "E' passato quasi un mese. Ora fame e cattiveria!" 18:41 Copertina Avellino, è Piero Braglia il positivo al Covid-19 18:29 Copertina Avellino, nuovo tesserato positivo al Covid 18:14 Focus Bari-Avellino del 20 dicembre in diretta su Rai Sport 17:46 Ex biancoverdi Bisceglie, stangata per Bucaro: 7 giornate di squalifica al tecnico
PUBBLICITÀ
15:23 Focus Repetto (ds Pescara): "Maniero in Serie C deve fare almeno 20 gol. Abbiamo seguito Parisi. Quella salvezza 1980-81..." 14:45 Copertina Braglia recupera le sue pedine, è il momento dello sprint-rimonta 14:15 Giovanili Campionato Primavera 3 sospeso fino al 15 gennaio, il responsabile Capobianco: "Conference call per impartire lezioni a distanza" 14:02 Basket Scandone, Marra: "Luiss temibile, ma vogliamo vincere" 12:29 News Errico si affida a Mamma Schiavona: visita a Montevergine in mattinata 11:26 Focus Braglia squalificato, Di Somma in panchina se De Simone resta positivo al Covid
Giovedì 03 dicembre 2020
18:06 Futsal Sandro Abate, ufficiale il ritorno di Batista come allenatore 17:50 Copertina Braglia squalificato per una bestemmia: salterà la trasferta a Francavilla Fontana 17:40 Futsal Sandro Abate, Ercolessi: "Classifica giusta, ma dobbiamo migliorare. Di Batista mi hanno parlato bene" 17:10 L'Avversario Virtus Francavilla, Giannotti: "Abbiamo il dovere di vincere contro l'Avellino" 16:55 News Emergenza Covid: la Lega Pro sospende il campionato Berretti fino a gennaio 14:15 Copertina Avellino, Aloi negativo al tampone. Disponibile per la Virtus Francavilla 12:30 L'Avversario Virtus Francavilla in affanno: out Castorani, Trocini spera di recuperare un titolare 11:53 News Virtus Francavilla-Avellino, designata la quaterna arbitrale 11:25 Focus GdS: "L'Avellino vince a casa dell'ex Capuano". Maniero il migliore, tre rimandati