SEZIONI NOTIZIE

Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Piccoli passi verso una nuova grande società. A Baiano l’attesa riunione per definire l’eventuale costituzione di una nuova società per dare vita al corso calcistico 2019-2020, si chiude con tanta fiducia. Diversi gli interessati che hanno preso parte alla riunione convocata dal sindaco Enrico Montanaro. Tra questi anche l’imprenditore Giovanni Siciliano che nei giorni scorsi aveva manifestato, anche pubblicamente, la sua volontà di recitare un ruolo di primo piano nel nuovo progetto sportivo.

La riunione tenutasi presso l’aula consiliare ha permesso di muovere i primi sondaggi nei confronti di una serie di imprenditori chiamati a raccolta per l’occasione. Questi hanno espresso parere favorevole, ma è chiaro che le volontà andranno valutate ed analizzate in maniera singola in modo da metter vita una proposta di progetto sportivo con dati reali e prospettive concrete. Per questo motivo le parti in causa si riaggiorneranno tra una settimana, in modo tale che ulteriori consultazioni permetteranno di ripresentarsi in una nuova assemblea con numeri alla mano e soprattutto con una bozza di organigramma.

Altre notizie
Mercoledì 20 Novembre 2019
18:36 Le altre di Lega Pro Lega Pro, Bisceglie scatenato: in arrivo un attaccante svincolato 17:54 Copertina Avellino, seduta video e lavoro sul campo: clima più disteso e Parisi in rampa di lancio 17:20 Calcio Minore Promozione - I risultati dei recuperi, il Solofra si prende il derby 17:15 Focus Il Rieti è tornato ad allenarsi dopo 12 giorni di sciopero: 4 juniores in gruppo 16:47 Focus Coppa Italia, Avellino-Ternana: la Lega Pro ha stabilito a che ora si gioca
PUBBLICITÀ
16:29 San Tommaso San Tommaso, sorriso in rimonta: 2-1 al Marsala nel recupero di campionato 14:35 Ex biancoverdi Dionisi: "Domenica avrò il cuore diviso a metà, nessuna avvisaglia della crisi Sidigas" 13:45 Focus Scandone, altra tegola: il Bat obbliga il club a pagare 39 mila euro a Maarten Leunen 13:07 Copertina Spogliatoio Avellino: primi scricchiolii tra i giocatori e Capuano 12:45 Focus L'avv. Nittolo: "Ap Green ancora in corsa ma aspettiamo la decisione del Tribunale" 12:15 Ex biancoverdi Vincenzo Riccio ricorda il suo passato: "I fagioli non si cuociono con la paglia" 11:30 Copertina Capuano: "Non è stato giusto non giocare domenica, così si falsa il campionato. Rieti avversario ostico" 11:15 L'Avversario Rieti, l'avvocato Schilirò: "Curci pagherà gli emolumenti, oggi squadra al lavoro"
Martedì 19 Novembre 2019
19:42 Esclusive TuttoAv - L'Ap Green socio di minoranza del Rieti? De Sarlo smentisce tutto 19:21 News Avellino, domani doppia seduta. Giovedì amichevole al Partenio-Lombardi 19:13 Basket Scandone, ecco quando si recupera contro Corato. Gli orari della biglietteria 18:25 Copertina L'Avellino riprende la preparazione: pomeriggio di allenamento e confronti al Partenio-Lombardi 17:55 L'Avversario Il Rieti torna a Riccardo Curci: domenica giocherà contro l'Avellino 17:48 Calcio Minore Promozione - Il Carotenuto sogna, il diesse Furino: "Il nostro obiettivo resta la salvezza" 17:38 Focus TMW - Ap Green: De Sarlo nuovo socio di minoranza del Rieti?