Torna al successo il Lions Militum di mister Pasquale Cioffi, che ieri ha battuto (2-1) il Gesualdo tra le mura amiche in uno scontro salvezza molto importante. I montemilettesi, infatti, salgono a quota 30 punti ipotecando la salvezza: +7 sulla zona playout. Il Gesualdo invece piomba in crisi di risultati e quando mancano 7 giornate alla fine (ma sono 8 per lei perchè ha un match da recuperare) è quart’ultima con 22 punti. Ieri la partita si è sbloccata al 27’ della prima frazione di gioco grazie al diagonale vincente di Del Sorbo. Locali che sull’1-0 sprecano con Fruggiero (spreca da due passi) e Barletta (a lato). Il Gesualdo nella ripresa reagisce alla grande pareggiando i conti all’11’ grazie al rigore siglato dal solito Mirko Tammaro. Ma il Lions Militum di Pasquale Cioffi vuole a tutti i costi la vittoria, e ci riesce al 18’ grazie alla zuccata di di Pugliese su calcio d’angolo. 

Il Tabellino:

Lions: Rizzo, Pugliese, D’Alelio, Cuomo, Esposito, Del Sorbo (st Oliva), Barletta, Spasiano (st Albino), Fruggiero, Rega, Ucci (st Gubitosa). 
A disposizione: Mazzone, Capone, Petrillo, I. Musto, Cocozziello, Palladino. 
Allenatore: Cioffi.
Gesualdo: Gubitoso, Nitti, Imbimbo, Riefoli, Bellofatto, Sirignano, Ambrosino, Fulchino, E. Memmolo, M. Tammaro, Pezzella. 
A disposizione: Perriello, Stanco, De Simone, Memoli, Gambino, Camarro, Vicario, Minicozzi. 
Allenatore: Pugliese. 
Arbtro: Teta di Battipaglia. 
Guardalinee: D’Afiero di Frattamaggiore e Vatiero di Agropoli. 
Marcatori: pt 27’ Del Sorbo (L); st 11’ (rig.) M. Tammaro (G), 18’ Pugliese (L). 
Note: ammoniti Spasiano, Barletta, Pugliese; pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15 presso il “Fina” di Montemiletto. 

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 19:16
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print