SEZIONI NOTIZIE

Promozione - Lions di forza a Ponte: che poker

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Il Lions Mons Militum abbatte il Ponte all’Ocone, ritrova vittoria, punti e soprattutto gol in trasferta. Contro al squadra di Mauro, che ha ben impressionato tuti fino al gol di Capossela, mister Contaldo può tornare a sorridere a trentadue denti. La formazione irpina soffre le folate dei giovanissimi sanniti, che con Santamaria e Antonaci in mezzo al campo si fanno notare. Prima chance per De Ieso intorno alla mezz’ora, poi gli ospiti prendono li misure ai padroni di casa. Al 38’ Zerillo sfrutta un errore di Vosa, gli ruba il tempo, il terzino lo stende, Esposito senza esitazioni decreta la massima punzione. Dal dischetto Capossela spiazza Del Campo. Leoni in vantaggio. La squadra di Mauro accus a il colpo, verticalizzazione per la lince, Del Priore si addormenta, dalle retrovie, l’ex Cervinara ruba il pallone al centrale beneventano e fredda a tu per tu Del Campo per la seconda volta. Il Lions Mons Militum Montemiletto di Contaldo si scopre squadra cinica, forte, sicura e intraprendente. Minuto 45, peccato che la gara si sia giocata a porte chiuse. Palla per Stellato che senza pensarci su due volte con un cucchiaio alla Totti al Meazza contro l’Inter lascia di stucco i pochi intimi sugli spalti. E’ il gol che chiude la contesa dopo solo un tempo, ma soprattutto dopo una buona prova del Ponte che deve solo leccarsi le ferite. Nella ripresa è puro spettacolo, pura accademia Lions. Stellato-Del Sorbo-Zerillo, il tris è servito, anzi il poker d’assi sulla ruota di Montemiletto. 

Il Tabellino:
Ponte 98:Del Campo, Fiscariello, Vosa, Pagnozzi, Del Priore, Inglese, Panaggio, Antonali, Santamaria, De Ieso, Simone.
A disp: Valente, Martino, Pisani, Iannella, Capitanio, Molinario, Antonali D., Sangiuolo, Fusco.
All: Mauro.
Lions mons militum: Cesarano, Del Sorbo, Capossela, Vena, D’Alelio, Vigorito, Russo, Garzone, Castiello, Zerillo, Stellato.
Adisp:n Di Donato, Carpenito, Capone, Carpenito L., Cestaro, Zampetti, Franco, Manganiello, Pepe.
All: Contaldo.
Arbitro: Esposito della sezione di Ercolano.
Guardalinee: Orazio della sezione di Frattamaggiore, Sorriso della sezione di Frattamaggiore.
Reti: 38’ Capossela (rig.), 41’ Zerillo. 45’ Stellato, 70’ Zerillo

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
18:06 Focus Gravina conferma: "La Serie C riparte il 28 giugno. In caso di nuovo stop, algoritmo per le promozioni" 17:35 Futsal Sandro Abate, Avellino non comparirà più nella denominazione sociale del club 16:35 Ex biancoverdi Morfù: "La promozione del 2003? Il mio gol al Chieti, la svolta della stagione. I tifosi ancora mi dedicano cori" 16:15 Le altre di Lega Pro Caiata: "Giochiamo i playoff, ma con un positivo in squadra rischiamo di perdere 200mila euro" 15:45 Le altre di Lega Pro Leone (diesse Ternana): "I costi del protocollo? Se non si può sostenerli, è inutile fare calcio"
PUBBLICITÀ
15:28 Ex biancoverdi Schiavon: "L'Avellino mi è rimasto nel cuore. L'addio? Preferisco non parlarne" 15:06 Copertina Playoff facoltativi: aspettando la decisione dell'Avellino, ecco chi li giocherà, gli indecisi e i contrari 13:15 Focus Avellino-Magma Group ancora insieme: ecco il prototipo della nuova divisa di allenamento 12:27 Copertina D'Agostino da Genova: "Spero di poter tornare a giocare al Marassi" 11:55 Le altre di Lega Pro Il presidente dell'Arezzo: "Solo 4-5 squadre vogliono fare i playoff, noi non li giocheremo" 11:03 Focus GdS: "Lega Pro, playoff dal 28 giugno, prima la finale di Coppa Italia e i playout..." 10:00 Mi ritorni in mente VIDEO - Mi ritorni in mente, 30 maggio: l'addio al professionismo, Mangiapane e il ko a Padova
Venerdì 29 maggio 2020
21:21 Copertina Direttivo Lega Pro: confermata la volontà di giocare solo playoff e playout 17:00 Focus Direttivo Lega Pro: si giocheranno solo playoff e playout su base volontaria 16:37 News Calcagno: "Ci sarà un periodo piu' lungo per il calciomercato" 15:30 San Tommaso Alleruzzo: "Speriamo che la nostra lettera cambi la decisione sulle retrocessioni in D" 14:50 News Sibilia: "Ritorno in campo segnale importante, ma ora pensiamo alle riforme" 14:30 News Assemblea di A: il 13-14 giugno la Coppa Italia, il 20 giugno i recuperi 14:20 Basket Basile: "Nessuna offerta ufficiale a Roseto, una buona B è sostenibile" 13:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia - Sesta sfida: Avellino 2004-2005 vs Avellino 2006-2007