Dopo la proficua campagna laziale, l'Avellino tornerà al "Partenio-Lombardi" alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. Alle 15:00, infatti, avrà inizio l'atteso match casalingo con il Livorno ed i Lupi saranno chiamati ad una nuova impresa, anche considerando le diverse assenze a causa degli infortuni. Il tecnico Rastelli avrà quindi un ventaglio meno ampio di scelta, ma, siamo sicuri, che ogni elemento della rosa saprà dare un grande contributo. Passando alla probabile formazione che il trainer biancoverde manderà in campo per cercare di battere gli amaranto, sembra scontata la riconferma del classico 3-5-2. Tra i pali confermato Gomis. Davanti al portiere scuola Toro, molto probabilmente, rivedremo il trio Pisacane-Ely-Chiosa con l'ottimo Vergara pronto a subentrare. A centrocampo, soprattutto sulle fasce, le scelte appaiono un po' obbligate a causa degli stop di Regoli e Visconti. A questo punto, con il solo Petricciuolo come alternativa, i titolari dovrebbero essere Bittante (recuperato in extremis) a destra e Zito a sinistra. Anche al centro, a causa della mancanza di D'Angelo, il terzetto Arini-Koné-Schiavon sarà, a meno di sorprese, chiamato agli straordinari. Comunque, Filkor ed Angeli, sono pronti a dare una mano a gara in corso. Infine, arrivando all'attacco, il partner di Gigi Castaldo probabilmente sarà nuovamente Gianmario Comi, che al "Matusa" con il Frosinone, ha fatto abbastanza bene alla sua prima da titolare. Dall'altro lato del campo, Gautieri dovrebbe schiarare un offensivo 4-3-3 con Cutolo e uno tra Siligardi e Vantaggiato a supporto dell'ex Andrej Galabinov. Ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Nasca di Bari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante, Arini, Koné, Schiavon, Zito; Comi, Castaldo. All. Massimo Rastelli.
LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Emerson, Gemiti; Biagianti, Mosquera, Djokovic; Cutolo, Galabinov, Siligardi. All. Carmine Gautieri.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 10:00 Real San Martino, in attacco firma un classe 2008
- 09:15 Riccio: "Qualche infortunato ha recuperato. Ametrano è come un fratello". Su Fontanarosa e il Frosinone...
- 09:00 Montemiletto, a centrocampo firma un ex professionista spagnolo
- 17:56 Sandro Abate, svelato il calendario. Si inizia a Cosenza e si chiude a Roma
- 17:40 Avellino, ripresi gli allenamenti: Biancolino accoglie Fontanarosa e recupera un altro infortunato
- 17:24 Il ritorno di Ametrano: è nello staff di Biancolino, "esordio" ad Atripalda
- 15:27 La Scandone Avellino ufficializza Giorgio Piazza
- 13:10 Avellino, il programma degli allenamenti. Altri due eventi in provincia
- 12:40 Visite mediche già effettuate. Oggi primo allenamento, comincia l'avventura di Fontanarosa
- 12:31 Giornata di ripresa ma ancora ad Atripalda per i lupi
- 12:15 Ametrano nello staff di Biancolino: ecco chi sostituirà
- 11:42 Frosinone, che guaio: Sherri dovrà operarsi. Cambio tra i pali della porta ciociara
- 11:15 Coppa Italia, dura la vita per i club di B: fuori anche Modena, Carrarese e Samp
- 11:00 Avellino, vicino un altro ritorno. Farà parte dello staff di Biancolino
- 10:35 Ritiro abbonamenti e Branco card, ecco le info
- 10:07 Città di Solofra, un giovanissimo centrocampista farà parte della prima squadra
- 09:15 Polisportiva Montecalvo, De Cillis resta: "Spero di ripagare la fiducia datami dalla dirigenza"
- 08:30 Verona, Zanetti: "Il Cerignola aveva messo sotto l'Avellino, eravamo preparati. Non è stato facile"
- 18:10 Fontanarosa all'Avellino, è fatta: la formula del trasferimento
- 17:14 Barba rimane svincolato, ci prova il Pescara. Foggia: "Farebbe al caso nostro, ma..."
- 14:15 Avellino Basket, da mercoledì sarà possibile ritirare le tessere abbonamento
- 13:45 La settimana di Fontanarosa. Sullo sfondo sempre Ricciardi...
- 13:17 Avellino, la ripresa domani. Ancora interrogativo stadio
- 11:15 Speranza Serie B per Gori: il Pescara ci pensa
- 10:40 Niente più playout in Serie B? La bomba de La Gazzetta dello Sport
- 10:10 Città di Solofra, 'entra nella famiglia gialloblù". Ecco tutte le info
- 09:41 Coppa Italia, fuori altre 4 squadre di Serie B. Oggi le ultime 4 gare del primo turno
- 09:00 Primavera, si inizia con la Coppa Italia. Mercoledì arriva la Reggiana
- 08:47 Polisportiva Montecalvo, dall'Ariano arriva Lucarelli
- 20:05 Il Frosinone debutta con un colpaccio: 1-0 al Monza in Coppa, ma Alvini perde un titolare
- 19:27 Avellino, poker di reti all'Heraclea: a segno anche Tutino, si è rivisto Cagnano
- 11:00 Felice Scandone, a centrocampo firma Fiorentino
- 10:33 Domenica agli antipodi per Avellino e Frosinone: lupi contro l'Heraclea, ciociari in Coppa a Monza
- 10:00 Polisportiva Montecalvo, Castiello resta: "Indossare questi colori ha un significato speciale"
- 09:30 Coppa Italia, colpaccio Palermo, l'Entella sfiora l'impresa. Super Venezia, fuori il Sudtirol
- 09:15 Sandro Abate, ufficiale l'arrivo de "El Cholo"
- 08:35 Esordio positivo per l’Avellino Basket nella preseason
- 14:35 Cionek resta nel girone C. Ufficiale alla Cavese
- 14:10 Avellino Basket, alle 18:30 la prima uscita contro Rieti
- 13:45 Fontanarosa in arrivo. Ecco la strategia dell'Avellino in difesa...
- 13:10 Domani il saluto ad Atripalda con l'Heraclea. Da martedì lupi al Partenio-Lombardi
- 12:31 Avellino, il rinforzo in difesa sarà under: quasi fatta per un centrale dell'Inter
- 11:44 Quanto è costato il mercato dell'Avellino secondo Transfermarkt? Ecco importo e classifica
- 11:10 Scandone, annunciato il programma delle amichevoli
- 10:50 Sporting Venticano, tra i pali firma Abdul
- 10:25 Coppa Italia, oggi 5 formazioni di B in campo: big match Cremonese-Palermo
- 09:54 Coppa Italia, formazioni di B: solo l'Empoli passa il turno a Ferragosto, fuori tre cadette
- 09:00 Polisportiva Montecalvo, a centrocampo firma Chiarotti