SEZIONI NOTIZIE

Bucaro: "Albalonga banco di prova importante. De Cesare? Mi sono piaciute le sue parole..."

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della sfida sul campo dell'Albalonga, il tecnico dell'Avellino Giovanni Bucaro ha presentato l'impegno in conferenza stampa: "Nell'ultima settimana si è parlato di altre cose e poco di campo, e non mi è piaciuta come è scivolata via. Mi auguro che alla partita di domani ci arriviamo con le motivazioni giuste, siamo cresciuti sul piano del gioco e anche della mentalità. Le voci di mercato, sono certo, non ci hanno distratto e possiamo fare molto bene contro l'Albalonga, un avversario in forma che arriva da dieci risultati utili consecutivi e da sei vittorie di fila. Gioca senza pressioni e ha sempre avuto un ottimo approccio alla partita. Dobbiamo sbagliare il meno possibile, perché per noi sarà un banco di prova importante. Se non dovessimo dare più del cento per cento potremmo incontrare delle difficoltà".

Bucaro è contento degli arrivi di Viscovo e Rizzo: “Con l'innesto del portiere under ho a disposizione più scelte per l'assetto difensivo. Rizzo ha già dimostrato di essere in possesso di colpi straordinari, ha una buona tecnica e sicuramente sarà utile alla causa. Alfageme? E' un calciatore di categoria superiore, andrebbe sicuramente a rinforzare il parco attaccanti. Ma del mercato non voglio parlare, sono impegnato a pensare all'Albalonga e ai tre impegni da affrontare a distanza ravvicinata".

Sulle parole di Gianandrea De Cesare, presente ieri nella conferenza stampa di presentazione dei volti nuovi: "Mi sono piaciute le sue parole, ma non ho mai avuto dubbi. La società farà di tutto per ottenere la promozione, c'è tutto il necessario per tornare a competere ad alti livelli", ha concluso Bucaro. 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"