SEZIONI NOTIZIE

Bucaro: "Non dobbiamo avere il braccino corto. Le prossime due partite dovranno tramutarsi in vittorie"

di Antonio Tedeschi
Vedi letture
Foto

L'Avellino agguanta l'ottava vittoria di fila e si porta a -2 dalla vetta della classifica. Termina 1-2 la sfida di Rocca Priora contro la Lupa Roma. Undicesimo successo nelle ultime dodici partite. A meno due giornate dalla chiusura del campionato il Lanusei sente il fiato sul collo dell'Avellino. 

“Adesso siamo più vicini – ammette Giovanni Bucaro – Nonostante ciò il Lanusei ha il campionato nelle mani. Ci attendono due gare difficili, ma che dovremo necessariamente vincere”. “Abbiamo avuto un po’ il braccino corto – continua – Eravamo consapevoli del risultato del Lanusei. Noi potevamo chiuderla prima”.

Le scelte: “In questo momento non guardiano l’under, ma ai giocatori che ci possono dare una mano. Sforzini era in affanno da qui la scelta di Mentana che ha approfittato di qualche spazio di campo”.

Il gol: “Nel primo tempo sono stati pericolosi. Purtroppo ripeto abbiamo avuto il braccino corto. Le amnesie purtroppo capitano”.

Cinismo: “Non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma abbiamo dovuto fare i conti con un campo difficile. Dopo Pasqua ci prepareremo al meglio per la sfida contro la Torres. Noi dobbiamo pensare positivo, ma soprattutto dobbiamo macinare altre due vittorie da qui alla fine. Magari sperando in un passo falso del Lanusei”.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"