SEZIONI NOTIZIE

Bucaro: "Non dobbiamo avere il braccino corto. Le prossime due partite dovranno tramutarsi in vittorie"

di Antonio Tedeschi
Vedi letture
Foto

L'Avellino agguanta l'ottava vittoria di fila e si porta a -2 dalla vetta della classifica. Termina 1-2 la sfida di Rocca Priora contro la Lupa Roma. Undicesimo successo nelle ultime dodici partite. A meno due giornate dalla chiusura del campionato il Lanusei sente il fiato sul collo dell'Avellino. 

“Adesso siamo più vicini – ammette Giovanni Bucaro – Nonostante ciò il Lanusei ha il campionato nelle mani. Ci attendono due gare difficili, ma che dovremo necessariamente vincere”. “Abbiamo avuto un po’ il braccino corto – continua – Eravamo consapevoli del risultato del Lanusei. Noi potevamo chiuderla prima”.

Le scelte: “In questo momento non guardiano l’under, ma ai giocatori che ci possono dare una mano. Sforzini era in affanno da qui la scelta di Mentana che ha approfittato di qualche spazio di campo”.

Il gol: “Nel primo tempo sono stati pericolosi. Purtroppo ripeto abbiamo avuto il braccino corto. Le amnesie purtroppo capitano”.

Cinismo: “Non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma abbiamo dovuto fare i conti con un campo difficile. Dopo Pasqua ci prepareremo al meglio per la sfida contro la Torres. Noi dobbiamo pensare positivo, ma soprattutto dobbiamo macinare altre due vittorie da qui alla fine. Magari sperando in un passo falso del Lanusei”.


Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2019
23:28 Le altre di Lega Pro Lega Pro, anticipo - Castaldo (tripletta) e D'Angelo lanciano la Casertana: 6-1 al Rieti 20:03 Calcio Minore Eccellenza - La Virtus pareggia in trasferta a Pontecagnano 19:00 Calcio Minore Promozione - Gaglione salva il Baiano a San Vitaliano 18:55 San Tommaso San Tommaso, Liquidato: "Preoccupato dopo la rifinitura, non pensiamo agli applausi del Barbera" 17:35 Calcio Minore Promozione - Prima vittoria per il 'pitone' Biancolino 16:28 Focus Picerno-Avellino: i convocati biancoverdi 14:48 Focus Picerno, I convocati di Giacomarro: due assenti contro l'Avellino 12:24 Copertina Ignoffo: "Palmisano e Karic assenti, altri due in dubbio. Picerno squadra più in forma del girone" 10:45 L'Avversario Picerno, Giacomarro: "Avellino squadra compatta, brava in contropiede". In due in dubbio
Venerdì 13 Settembre 2019
22:57 San Tommaso Domenico Cuomo nuovo calciatore del San Tommaso
PUBBLICITÀ
19:37 News L'incendio fa slittare l'incontro in Comune con la Sidigas 19:09 Focus Da Picerno stop ai 300 biglietti ulteriori: settore ospiti esaurito 17:35 Copertina Il sindaco Festa: "Se sarà ceduta la Sidigas dovremo capire il futuro delle realtà sportive" 17:23 Dalla sede Avellino, allenamento al chiuso e sessione video 15:06 Calcio Minore LMM Montemiletto, colpo Francesco Vacca 13:35 San Tommaso San Tommaso, domani la conferenza di Liquidato e Annino Cucciniello 12:50 Focus Non solo calcio: il Comune diffida anche la Scandone per alcune rate arretrate 12:35 Focus Passione Avellino: oggi a disposizione altri 300 biglietti 12:11 Copertina Sidigas, martedì giornata decisiva per il futuro: offerta dell'Italgas
Giovedì 12 Settembre 2019
23:17 L'Avversario Picerno fuori dalla Coppa Italia: non basta l'1-1 a Bisceglie