Operazione sorpasso fallita per l’Avellino. La sfida del “Vanni Sanna” viene decide da Palmas al 22’ del primo tempo con una grande punizione. Occasione sciupata dai lupi soprattutto dopo i risultati maturati da Lanusei e Trastevere battute rispettivamente da Cassino e Torres.  “Abbiamo fatto noi la partita – ammette il tecnico Giovanni Bucaro – Non era semplice giocare su un campo del genere. Era difficile creare delle trame di gioco. Ad onor del vero non meritavamo di perdere”.

“Si può fare sempre di più – continua – Potevamo sbloccarla su un calcio piazzato. Il Sassari Latte Dolce si chiudeva spesso in difesa, ma purtroppo mastichiamo amaro per il risultato maturato”. “La squadra al di là della sconfitta ha reagito bene anche dal punto di vista del modulo. Alfageme? Lo abbiamo buttato dentro nonostante qualche problema. E’ un giocatore molto importante per noi speriamo che in settimana possiamo recuperarlo al 100%”.

“Nella partita persa oggi abbiamo una situazione favorevole – spiega Bucaro – Il campionato può dirsi aperto. Domenica affronteremo una squadra costruita per vincere. Ora raccogliamo i cocci per riscattarci prontamente”.

Sezione: Copertina / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 17:20
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print