SEZIONI NOTIZIE

Capuano gongola: "Sono stato bravo, stasera fatto un miracolo sportivo"

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Arriva la seconda vittoria in trasferta per l'Avellino a Viterbo. Stoica la formazione di Eziolino Capuano che si esalta ai microfoni di Ottochannel: "Vittoria che rimarrà negli annali della storia dell'Avellino. In 20' perdere tre giocatori non è facile. Abbiamo fatto di necessità virtù. Approccio super, abbiamo cambiato sistema di gioco in modo convincente. Sono stato bravo. Abbiamo lottato, sono vittorie volute, sofferte. Rimasti in 10 poi in campo con Morero non al top abbiamo portato a casa punti pesanti". Sui cambi di Alfageme e Karic: "Luis è per stiramento, Karic per scelta tecnica. E' un bollettino di guerra la nostra situazione nell'infermeria". Arriva la Sicula domenica, Avellino a più tre dai playout: "C'è da soffrire. Lo dico sempre, sotto la mia gestione non abbiamo mai sofferto. Incontrato le prime cinque della classe. Nelle ultime due, sei punti con due ottime squadre. La squadra a livello tattico non ha concesso nulla. Ad un certo punto negli ultimi 10' eravamo in nove con gli stoici Rossetti e Morero". Sulla lotta salvezza e sul club: "Non mi interessa la vicenda societaria. Sono 21 anni che io voglio allenare l'Avellino. Non si deve abbassare la guardia. Con la Leonzio scontro diretto con un'infermeria pienissima. Partita importante, saranno feriti, verranno a giocarsela". Sul campionato: "Girone fortissimo. Noi abbiamo ottenuto tre punti pesanti. E' una serata storica". Sulla difesa da mettere in campo contro la Sicula: "Mi inventerò qualcosa".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
18:21 Le altre di Lega Pro Paganese in lutto: è scomparso l'addetto stampa Francesco De Vivo, aveva appena 39 anni 16:19 Focus Dell'Anno: "Senza tifosi non è calcio, ma i playoff vanno giocati. Bravo D'Agostino" 16:00 Focus D'Agostino Jr.: "Mai stati dubbi sulla partecipazione ai playoff, pronte altre iniziative con lo store" 15:40 Copertina D'Agostino: "Auguri al nostro bellissimo store, ora non ci resta che tornare a giocare" 13:31 Le altre di Lega Pro Playoff facoltativi, la Virtus Francavilla ci sarà: "Rispettiamo la decisione della Figc"
PUBBLICITÀ
13:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia - Ottava sfida: Avellino 2014-2015 vs Avellino 2018-2019 12:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia: l'Avellino 2013-2014 ai quarti, eliminato l'Avellino dell'ultima promozione in B 11:55 News Lo store ufficiale compie sei anni: la visita dei D'Agostino e mascherine gratis ai tifosi 11:47 Focus Avellino, settore giovanile: il responsabile sarà Capobianco. Ecco i papabili per le panchine 11:24 L'Avversario Ternana, Bandecchi: "Non ho mai detto che vinceremo Coppa e playoff, porta sfiga" 09:54 Focus VIDEO - Mi ritorni in mente, 2 giugno: il sogno Serie A si infranse sulla traversa del Dall'Ara
Lunedì 01 giugno 2020
20:24 Copertina VIDEO - D'Agostino: "Giochiamo i playoff per vincerli. La recompra Sidigas? E' un rischio, ma non mi preoccupa" 19:51 Focus VIDEO - Di Somma: "Mi auguro di restare. Parisi fa parte del progetto, proviamo a trattenere Charpentier" 19:34 Copertina VIDEO - Capuano: "Playoff? Siamo motivati, faremo bene. Charpentier e Silvestri? Non giocheranno" 17:47 Focus TuttoC: "Caos in Lega Pro, diversi club hanno chiesto la convocazione di una nuova assemblea" 17:25 Copertina Marcolini: "Avellino grande rimpianto. Ci comportammo da professionisti, non pensavo finisse così" 17:13 Le altre di Lega Pro Playoff facoltativi: i medici sociali di due club sul piede di guerra. Teramo e Reggiana ci saranno 15:51 Ex biancoverdi Luiso: "Porto Avellino e Sibilia nel cuore, mi stimolò a segnare 19 gol..." 15:38 Le altre di serie D Sibilia: "Riforma dei campionati necessaria. Retrocessioni dalla D? Accetto il dissenso, non le offese" 15:26 Copertina Sibilia: "La retrocessione dell'Avellino del '96? Non si capì nulla nel finale di stagione"