SEZIONI NOTIZIE

Capuano senza freni nel post gara con la Leonzio: "In discussione con la nuova proprietà? Riaprite i manicomi"

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Eziolino Capuano si presenta in sala stampa dopo il bel successo, il terzo di fila che lancia i lupi: "Gran primo tempo. Vinto una gara difficile. Nella prima frazione fatto benissimo, poi subito il gol con Charpentier a terra. Nel secondo tempo hanno preso coraggio, ma l'abbiamo voluta vincere. Decisiva la panchina e i cambi. Ho indovinato Micovschi a destra, ma voglio sottolineare che abbiamo vinto con 8 under. Complimenti a Di Somma che ha allestito la squadra. Sento di ringraziare un grande uomo. Sarò legato a vita a lui. E' il passato, il presente e il futuro dei lupi, l'Avellino calcistica non potrà mai separarsi da lui. Uomo con gli attributi. Se leggete le classifica è merito suo". Nei secondi quarantacinque minuti, l'Avellino non ha brillato. Non è d'accordo quando gli si viene chiesto se il pareggio sarebbe stato più giusto: "L'abbiamo vinta spostata segmenti tattici, facendo sostituzioni che solo un tecnico con gli attributi avrebbe fatto. Le rifarei altre mille volte. Il merito è dei miei calciatori, il merito ce l'ha il mio staff". Terzo successo di fila, mai capitato prima: "L'allenatore è come un cardiochirurgo, come un totem, deve combattere fino alla morte. O si vive, o si muore. Sul gol di Albadoro ho condiviso la gioia con tutta l'Irpinia. Io devo dare le regole. Non è facile gestire trenta giocatori". Tre punti che possono dare la svolta, con una nuova proprietà, si può svoltare: "Dovete chiedere alla nuova proprietà se ci sarò ancora io. Se dovessi sentirmi in discussione per questi risultati, riaprite i manicomi. Se la proprietà mi mette in condizione e a disposizione nuovi innesti, vedremo". Con 23 punti non parla di miracolo: "Li fa la Madonna di Montevergine". Sulle condizioni di Charpentier: "Ho paura". Infine su Albadoro e Alfageme: "Contentissimo per loro".

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
19:54 Focus Avellino, domani la ripresa a porte chiuse. Nessuna lesione per Celjak 19:14 Editoriale E' un motivo che si ripete: servono rinforzi. L'intesa Capuano-proprietà già scricchiola 18:10 L'Avversario Sarno: "Parisi è un talento, arriverà in alto" 17:47 L'Avversario Lucarelli: "Classifica ora interessante, siamo usciti dal limbo" 17:35 Focus Zullo: "Con un pizzico di cattiveria potevamo portare a casa un risultato positivo"
PUBBLICITÀ
17:26 L'Avversario Curiale: "Ha prevalso la nostra voglia di vincere" 17:12 Copertina Capuano: "Nel secondo tempo belli e compatti, serve una punta immediatamente a questa squadra" 16:57 Le pagelle Catania-Avellino 3-1, le pagelle: Tonti e Micovschi migliori in campo. Morero: che errore! 16:08 Copertina Sarno ribalta l'Avellino nel finale (3-1): sconfitta immeritata per i lupi, espulso Parisi 16:07 Focus Avellino, infortunio alla mano per Celjak: ecco come sta 15:32 San Tommaso San Tommaso ko nel recupero 14:30 Focus LIVE - Segui la lunga giornata di recupero in serie C 14:15 San Tommaso Acr Messina-San Tommaso: risultato non omologato dopo il ricorso campano 13:59 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Teramo Tonti supera tutti, Di Paolantonio torna sul podio 12:25 Calcio Minore Promozione - Lions Mons Militum Montemiletto: ceduto un giovane portiere al Pescara 11:00 Focus Sfuma Odjer: andrà al Trapani 10:45 Le altre di Lega Pro Rieti, presentato ricorso contro la penalizzazione di 4 punti 09:00 Copertina Catania-Avellino, biancoverdi alla prova del nove con vista play-off. Presentazione gara e probabile formazione
Martedì 21 Gennaio 2020
21:24 Focus Fedato chiude le porte all'Avellino: "Basta parlare di mercato, ora penso al Gozzano" 19:38 Focus Avellino, sfuma Caturano: va al Cesena. All-in su Evacuo?