SEZIONI NOTIZIE

Charpentier, brutte notizie: ecco l'esito della risonanza magnetica

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

E' arrivato il referto della risonanza magnetica a cui si è sottoposto Gabriel Charpentier, infortunatosi al ginocchio sinistro destro durante la gara di domenica contro la Sicula Leonzio.

Brutte notizie per il francese e per l'Avellino, che rischia di perdere l'attaccante fino al termine della stagione. La risonanza magnetica ha evidenziato il distacco della capsula meniscale del PAPI, una distrazione del legamento con abbondante versamento, la lesione del corno posteriore del mediale e una possibile lesione del crociato anteriore.

Tra 10-15 giorni Charpentier dovrà sottoporsi nuovamente a una visita di controllo. 

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
14:32 Focus Trinchera: "Io ad Avellino? Nulla di vero. Idda e Legittimo ancora in B, a Parisi consiglio di restare" 13:47 Ex biancoverdi Foscarini: "Braglia-Di Somma coppia di garanzia, tanti club del girone C meriterebbero un'agevolazione" 13:31 Focus Teramo a rischio iscrizione: l'Avellino è in fila per un trequartista e un attaccante 11:25 Copertina Avellino, è la settimana dei rinnovi: le ultime sui possibili riconfermati 10:08 Ex biancoverdi Serie B, il Perugia voleva Novellino solo per i playout: l'ex Avellino rifiuta l'offerta
PUBBLICITÀ
Domenica 02 agosto 2020
17:18 Ex biancoverdi Serie B, il Perugia rischia la retrocessione: il club pensa a Novellino 16:42 Ex biancoverdi D'Angelo ancora avversario dell'Avellino? È vicino a una campana del girone C 16:01 Focus Lega Pro, Teramo a rischio iscrizione: "Documentazione pronta, ma ho perso la voglia di andare avanti" 14:50 News Gravina: "Sarebbe bello riaprire gli stadi, lavoreremo a un protocollo meno impegnativo" 14:27 Focus Pinto, si fa forte la concorrenza della Ternana
Sabato 01 agosto 2020
15:18 Focus Avellino, il sostituto di Parisi arriva dalla Serie D? Pressing su un esterno del Cerignola 12:36 Focus Avellino, Di Paolantonio si allontana: il Pordenone fa sul serio 12:15 Focus Iscrizioni in Lega Pro: il Teramo vede la luce, spiragli anche per la Sicula Leonzio 11:02 Basket Scandone, inflitto lo 0-20 contro il Corato. Inibito il liquidatore Basile 10:51 Copertina Campionato al via il 27 settembre, l'Avellino posticipa l'inizio del ritiro?
Venerdì 31 luglio 2020
23:19 Focus Serie B, retrocedono Juve Stabia e Trapani: ma i siciliani potrebbero spedire il Pescara in Lega Pro 15:57 News Spadafora: "Riaprire stadi a settembre? Per ora è fuori dalla realtà, vediamo come evolve situazione sanitaria" 15:27 Futsal Sandro Abate, ingaggiato Nicolodi: ha vinto uno Scudetto e ha indossato l'azzurro 15:01 Copertina Avellino, serve l'accelerata sul mercato: per la fascia sinistra spunta un ex Benevento 14:38 Basket De Gennaro: "Sono un free agent e mi guardo intorno, ma la priorità è la Scandone"