SEZIONI NOTIZIE

D'Agostino: "Ternana ottima squadra ma possiamo vincere. Capuano sta bene, è troppo carico per la partita"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Il presidente Angelo D'Agostino, da Montevergine, ha rassicurato i tifosi circa lo stato di salute di Ezio Capuano, ricoverato ieri in ospedale per un lieve malore: "Forse è troppo carico, ma l'ho sentito ieri sera e anche stamattina, sta bene e lascerà l'ospedale. Questo è il segnale evidente di quanto sia importante questa gara e di tutto l'insieme molto anomalo.

Questa salita a Montevergine era dovuta, siamo devoti a Mamma Schiavona. Questo è un momento importante e di orgoglio per la nostra provincia, era giusto fare anche questo solito rito. Ormai ci siamo, è il momento di scendere in campo, ieri abbiamo visto la partita della Ternana, ha ottimi elementi, bisogna andare lì e fare risultato. Non dobbiamo far altro che vincere, tutti sanno come muoversi, oggi motiveremo ancora i ragazzi e siamo pronti per mercoledì.

I contratti? Già ci stiamo attivando, con molti sono già stati definiti i contratti, non ci sono problemi, i ragazzi sono tranquilli e stanno apprezzando la nostra chiarezza e volontà. Per loro è importante ma anche per noi partecipare a questi playoff.  Ternana depressa dopo la coppa persa? Sicuramente non la troveremo felice ma anzi deve servirci da stimolo. E' una bella squadra non bisogna sottovalutarla. Si riparte dalla Ternana, l'ultima giocata: speravo di incontrarla, nonostante sia una bella squadra abbiamo sempre vinto e speriamo di ripeterci. Per noi è fondamentale partire bene, vincere la prima vorrebbe dire cominciare la scalata, siamo gli ultimi della classe ma dobbiamo fare bene, speriamo con l'aiuto di Mamma Schiavona".

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
14:25 Basket Scandone, De Gennaro: "Vincere per lasciare ultimo posto" 13:50 Focus Colpo a effetto: spunta il nome di Acampora 13:35 Ex biancoverdi Fabio Lupo: "L'Avellino sta facendo il campionato previsto, Bari un po' deludente" 12:33 Copertina Infermeria vuota, ampie scelte ed esclusioni eccellenti: Braglia studia le mosse anti-Cavese 11:19 Focus D'Agostino Jr.: "Il Covid non ha fermato il nostro settore giovanile. Progetto valido, profili interessanti"
PUBBLICITÀ
10:33 L'Avversario La Cavese perde pezzi: ceduto un attaccante al Catania
Giovedì 14 gennaio 2021
23:22 News Mario Corcione in prestito al Castelfidardo 17:50 Focus Corsi (pres. Empoli): "Un club straniero vuole Parisi". L'Avellino incasserà il 10% sulla vendita 17:30 Ex biancoverdi Zullo trova squadra: l'ex difensore biancoverde ripartirà dalla Serie D 13:51 Basket Scandone, il diesse Rotondi: "Mercato ancora aperto" 13:02 News Obiettivo estivo dei lupi, Scognamillo è già in uscita dall'Alessandria: tornerà nel girone C 12:40 Le altre di Lega Pro UFFICIALE - La Paganese esonera Erra, già comunicato il nome del sostituto 12:08 Le altre di Lega Pro Paganese, vicino l'esonero di Erra: è già pronto il sostituto 11:33 Focus Di Somma: "Mercato in entrata al momento chiuso. Vajushi? Mai trattato. Avevamo cercato Micovschi" 11:23 Copertina Braglia: "Bisogna tenere il livello alto. Illanes? Mi ha fatto un'ottima impressione" 10:37 Giovanili Incubo Covid: campionato Primavera 3 sospeso fino a metà febbraio 10:19 Copertina Circelli batte cassa, D'Agostino risponde picche: ecco la situazione
Mercoledì 13 gennaio 2021
21:45 Focus Avellino, molto vicino il ritorno di Armando Vajushi. Ma dovrà uscire un giocatore 19:09 Copertina Avellino, sette reti alla Primavera 3: Maniero scalpita e vede la Cavese 18:11 Ex biancoverdi De Marco è ancora senza squadra: ci pensa un club del girone C di Lega Pro