SEZIONI NOTIZIE

Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Franco Iannuzzi è stato intervistato da PrimaTivvù, in seguito al ritorno della vecchia denominazione "Uesse". E' una grande soddisfazione per i tifosi dell'Avellino. La società è forte, sa il fatto suo, ha vinto campionato e Scudetto e credo che noi tifosi possiamo ritenerci soddisfatti, tranquilli e sereni per il futuro. Tocca a noi fare capire alla società che siamo pronti a dare il nostro apporto sottoscrivendo gli abbonamenti. Siamo pronti a stargli accanto dando il nostro contributo. Stiamo organizzando un evento per presentare la squadra a inizio stagione, ci saranno grosse novità. L'entusiasmo che si è creato non lo faremo morire, anzi faremo in modo che possa aumentare".

Altre notizie
Mercoledì 20 Novembre 2019
18:36 Le altre di Lega Pro Lega Pro, Bisceglie scatenato: in arrivo un attaccante svincolato 17:54 Copertina Avellino, seduta video e lavoro sul campo: clima più disteso e Parisi in rampa di lancio 17:20 Calcio Minore Promozione - I risultati dei recuperi, il Solofra si prende il derby 17:15 Focus Il Rieti è tornato ad allenarsi dopo 12 giorni di sciopero: 4 juniores in gruppo 16:47 Focus Coppa Italia, Avellino-Ternana: la Lega Pro ha stabilito a che ora si gioca
PUBBLICITÀ
16:29 San Tommaso San Tommaso, sorriso in rimonta: 2-1 al Marsala nel recupero di campionato 14:35 Ex biancoverdi Dionisi: "Domenica avrò il cuore diviso a metà, nessuna avvisaglia della crisi Sidigas" 13:45 Focus Scandone, altra tegola: il Bat obbliga il club a pagare 39 mila euro a Maarten Leunen 13:07 Copertina Spogliatoio Avellino: primi scricchiolii tra i giocatori e Capuano 12:45 Focus L'avv. Nittolo: "Ap Green ancora in corsa ma aspettiamo la decisione del Tribunale" 12:15 Ex biancoverdi Vincenzo Riccio ricorda il suo passato: "I fagioli non si cuociono con la paglia" 11:30 Copertina Capuano: "Non è stato giusto non giocare domenica, così si falsa il campionato. Rieti avversario ostico" 11:15 L'Avversario Rieti, l'avvocato Schilirò: "Curci pagherà gli emolumenti, oggi squadra al lavoro"
Martedì 19 Novembre 2019
19:42 Esclusive TuttoAv - L'Ap Green socio di minoranza del Rieti? De Sarlo smentisce tutto 19:21 News Avellino, domani doppia seduta. Giovedì amichevole al Partenio-Lombardi 19:13 Basket Scandone, ecco quando si recupera contro Corato. Gli orari della biglietteria 18:25 Copertina L'Avellino riprende la preparazione: pomeriggio di allenamento e confronti al Partenio-Lombardi 17:55 L'Avversario Il Rieti torna a Riccardo Curci: domenica giocherà contro l'Avellino 17:48 Calcio Minore Promozione - Il Carotenuto sogna, il diesse Furino: "Il nostro obiettivo resta la salvezza" 17:38 Focus TMW - Ap Green: De Sarlo nuovo socio di minoranza del Rieti?