SEZIONI NOTIZIE

Ignoffo: "Palmisano e Karic assenti, altri due in dubbio. Picerno squadra più in forma del girone"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Giovanni Ignoffo ha parlato alla vigilia di Picerno-Avellino, in programma domani alle 17.30 sul neutro di Potenza: "Ci occorre la partita perfetta per avere la meglio della squadra più in forma del campionato. L'entusiasmo potrà fare la differenza, ma dovremo presentarci in campo nella giusta condizione. Per noi sarà un banco di prova fondamentale. Il Picerno ha tanta qualità, sta dimostrando il suo valore anche se è una neopromossa. le difficoltà non ci mancano, Palmisano e Karic non saranno convocati, Laezza ha subito una frattura, Morero è alle prese con uno stiramento: sono entrambi in forte dubbio. Le soluzioni ci sono, però senza quattro calciatori è comunque un problema. Charpentier? Può esserci utile. In avanti giocherà Albadoro, valuteremo se schierare le due punte. Il modulo? E' importante, ma abbiamo provato diverse soluzioni".

Sul mercato: "Abbiamo una rosa abbastanza completa, ma se dovesse esserci la ciliegina sulla torta la terremo in considerazione. Fedato? Lo conosco poco come calciatore, non è in corso alcuna valutazione per ingaggiarlo o meno".

Infine un pensiero sull'incendio che ha devastato Pianodardine ieri pomeriggio: "Certe cose fanno male, sia a livello mediatico, sia sul piano della salute. Un incendio del genere può portare grossi rischi a una terra già martoriata. Spero che non sia nulla di grave e che tutto rientri nella normalità". 


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2019
21:45 Focus Striscione di protesta davanti lo Stadio Partenio 16:51 Focus Dell'Anno: "Se entro il 31 dicembre non c'è cambio proprietà, vi strappo via logo e denominazione con i denti" 16:00 Basket Scandone, Santoli ringrazia i tifosi e chiede un ulteriore sforzo 15:25 Copertina Il caso Sidigas si allarga: indagato il giudice Mauriello (padre di Claudio) per giro di tangenti 15:02 Basket De Gennaro: "Incontriamo una squadra alla nostra portata"
PUBBLICITÀ
14:20 News Il doppio ex Colombo: "Avellino e Bari meriterebbero altri palcoscenici" 13:45 News Pavarese: "Felice che Ezio sia finalmente ad Avellino. Può resuscitare i morti, impossibile possa fallire" 13:02 L'Avversario Bari, Scala: "La partita di Avellino la piu' difficile, campo incandescente" 12:47 News Ufficialmente fallito il Palermo di Zamparini, depositata la sentenza 12:27 Le altre di Lega Pro Rieti ceduto a una cordata di imprenditori, Pavarese dg
Giovedì 17 Ottobre 2019
19:45 L'Avversario Bari, gruppo quasi al completo per Vivarini: in tre salteranno l'Avellino 19:15 Copertina Avellino, Capuano sa su chi puntare contro il Bari. Problemi per Karic 18:52 Focus Bari, Corsinelli: "L'Avellino? Stiamo attenti, anche le piccole squadre possono metterci in difficoltà" 18:25 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex difensore dell'Avellino in prova con la Fermana 17:46 Le altre di Lega Pro Lega Pro, stipendi non pagati: il Rieti giocherà a Lentini, ma regna ancora il caos 16:50 Ex biancoverdi Gaetano Vastola si ritira: il lungo post di commiato sui social 16:13 Copertina Avellino-Bari, parte la prevendita 16:11 Volley Nuova GS Olimpica, concluso il precampionato con una sola sconfitta 15:38 News Il doppio ex Maiellaro: "Il Bari deve approfittare della situazione dell'Avellino" 14:20 L'Avversario Bari, Simeri: "Avellino in difficoltà, ma abbiamo il dente avvelenato e vogliamo rifarci"