SEZIONI NOTIZIE

Ignoffo: "Palmisano e Karic assenti, altri due in dubbio. Picerno squadra più in forma del girone"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Giovanni Ignoffo ha parlato alla vigilia di Picerno-Avellino, in programma domani alle 17.30 sul neutro di Potenza: "Ci occorre la partita perfetta per avere la meglio della squadra più in forma del campionato. L'entusiasmo potrà fare la differenza, ma dovremo presentarci in campo nella giusta condizione. Per noi sarà un banco di prova fondamentale. Il Picerno ha tanta qualità, sta dimostrando il suo valore anche se è una neopromossa. le difficoltà non ci mancano, Palmisano e Karic non saranno convocati, Laezza ha subito una frattura, Morero è alle prese con uno stiramento: sono entrambi in forte dubbio. Le soluzioni ci sono, però senza quattro calciatori è comunque un problema. Charpentier? Può esserci utile. In avanti giocherà Albadoro, valuteremo se schierare le due punte. Il modulo? E' importante, ma abbiamo provato diverse soluzioni".

Sul mercato: "Abbiamo una rosa abbastanza completa, ma se dovesse esserci la ciliegina sulla torta la terremo in considerazione. Fedato? Lo conosco poco come calciatore, non è in corso alcuna valutazione per ingaggiarlo o meno".

Infine un pensiero sull'incendio che ha devastato Pianodardine ieri pomeriggio: "Certe cose fanno male, sia a livello mediatico, sia sul piano della salute. Un incendio del genere può portare grossi rischi a una terra già martoriata. Spero che non sia nulla di grave e che tutto rientri nella normalità". 

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
18:06 Focus Gravina conferma: "La Serie C riparte il 28 giugno. In caso di nuovo stop, algoritmo per le promozioni" 17:35 Futsal Sandro Abate, Avellino non comparirà più nella denominazione sociale del club 16:35 Ex biancoverdi Morfù: "La promozione del 2003? Il mio gol al Chieti, la svolta della stagione. I tifosi ancora mi dedicano cori" 16:15 Le altre di Lega Pro Caiata: "Giochiamo i playoff, ma con un positivo in squadra rischiamo di perdere 200mila euro" 15:45 Le altre di Lega Pro Leone (diesse Ternana): "I costi del protocollo? Se non si può sostenerli, è inutile fare calcio"
PUBBLICITÀ
15:28 Ex biancoverdi Schiavon: "L'Avellino mi è rimasto nel cuore. L'addio? Preferisco non parlarne" 15:06 Copertina Playoff facoltativi: aspettando la decisione dell'Avellino, ecco chi li giocherà, gli indecisi e i contrari 13:15 Focus Avellino-Magma Group ancora insieme: ecco il prototipo della nuova divisa di allenamento 12:27 Copertina D'Agostino da Genova: "Spero di poter tornare a giocare al Marassi" 11:55 Le altre di Lega Pro Il presidente dell'Arezzo: "Solo 4-5 squadre vogliono fare i playoff, noi non li giocheremo" 11:03 Focus GdS: "Lega Pro, playoff dal 28 giugno, prima la finale di Coppa Italia e i playout..." 10:00 Mi ritorni in mente VIDEO - Mi ritorni in mente, 30 maggio: l'addio al professionismo, Mangiapane e il ko a Padova
Venerdì 29 maggio 2020
21:21 Copertina Direttivo Lega Pro: confermata la volontà di giocare solo playoff e playout 17:00 Focus Direttivo Lega Pro: si giocheranno solo playoff e playout su base volontaria 16:37 News Calcagno: "Ci sarà un periodo piu' lungo per il calciomercato" 15:30 San Tommaso Alleruzzo: "Speriamo che la nostra lettera cambi la decisione sulle retrocessioni in D" 14:50 News Sibilia: "Ritorno in campo segnale importante, ma ora pensiamo alle riforme" 14:30 News Assemblea di A: il 13-14 giugno la Coppa Italia, il 20 giugno i recuperi 14:20 Basket Basile: "Nessuna offerta ufficiale a Roseto, una buona B è sostenibile" 13:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia - Sesta sfida: Avellino 2004-2005 vs Avellino 2006-2007