SEZIONI NOTIZIE

Il Napoli piomba su Parisi, lui condivide il post su Facebook e i tifosi non gradiscono

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Il Napoli è su Fabiano Parisi. 

Gli azzurri, secondo quanto riferisce il sito CalcioNapoli24, hanno prestato particolare attenzione per le prestazioni dell'esterno mancino serinese, in scadenza di contratto con l'Avellino. Il calciatore dovrebbe incontrarsi a giorni con la dirigenza biancoverde per firmare un nuovo accordo dalla durata triennale, ma il futuro, a partire dalla prossima estate, sembra essere lontano dall'Irpinia. 

Proprio Parisi ha postato la notizia dell'interesse del Napoli nei suoi confronti, sulla sua pagina Facebook. Una scelta che ha attirato qualche critica dei tifosi dell'Avellino, soprattutto dopo la sconfitta di oggi sul campo del Catania. Una scelta forse ingenua frutto della giovane età e dell'eccitamento nel ritrovarsi associato a grandi piazze.

Oltre al Napoli, anche Parma e Genoa hanno chiesto informazioni al procuratore di Parisi che, intanto, a causa dell'espulsione rimediata oggi potrebbe saltare almeno un paio di gare per squalifica. 

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:43 L'Avversario Rende, Rigoli: "L'Avellino per blasone vale quanto Bari e Napoli. Troppi millantatori nel calcio..." 14:22 Focus Di Somma: "Il mio sfogo di domenica? Preoccupato per gli stipendi, ora sono tranquillo" 14:00 News L'avvocato di Circelli incontra Izzo, possibile la convocazione di un'assemblea dei soci 13:30 Focus Gubitosa: "Leggo lo striscione come uno stimolo, ma non torno nell'Avellino. Basta alle pagliacciate dei soci attuali" 11:44 Focus Monopoli terzo nel segno di Fella (16 reti). E pensare che fu proposto all'Avellino...
PUBBLICITÀ
11:00 Copertina Ogni giorno che passa, sempre peggio: Circelli smentisce incontro con Izzo 10:27 Copertina Izzo-Circelli, incontro a Benevento: ecco la richiesta dell'amministratore
Martedì 18 Febbraio 2020
23:41 Copertina Un altro striscione: la Curva Sud attacca Marinelli, Matarazzo e Gubitosa 19:21 Focus Avellino, ripresa la preparazione: in due con la febbre, ridotto per Di Paolantonio 18:05 Copertina Avellino: superato lo scoglio Covisoc, continua la corsa ad ostacoli. Ma Izzo dov'é? 17:28 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex allenatore dell'Avellino trova squadra nel girone B 16:00 Ex biancoverdi Riccio: "Ormai si parla solo di vicende extra campo, questo non aiuta" 15:35 News Rende-Avellino: dirige Repace di Perugia 15:20 Copertina Circelli: "Ho mantenuto la parola, ma non posso mandare avanti la società da solo. Avellino merita rispetto" 14:54 News Franco Iannuzzi: "Striscione da sprone per D'Agostino o altri imprenditori locali" 14:00 Focus Dell'Anno: "Noi tifosi siamo stufi, vogliamo essere al tavolo con Izzo e Circelli" 13:37 Copertina Circelli mantiene la promessa: stipendi e contributi regolarmente pagati 13:11 Futsal L'Irpinia Futsal Femminile sbanca Taranto con un poker 13:03 Calcio Minore Promozione - Due vittorie di fila, Biancolino torna nelle zone che contano 11:40 Focus Giuffredi (ag. Parisi): "Mi ricorda Mario Rui, presto sarà pronto per la A"