SEZIONI NOTIZIE

Musa: "Mercato aperto. Alfageme? Trattativa in corso. Ci hanno chiesto Tribuzzi, ma non si muove da qui"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo del Calcio Avellino, Carlo Musa ha presentato il portiere Aniello Viscovo e il centrocampista Alessio Rizzo: “Sono due under che vanno a integrare la batteria di Bucaro. La richiesta del mister era di avere un portiere under e Viscovo ha le qualità importanti per fare bene ad Avellino, lo dimostrerà in campo. Rizzo ha caratteristiche per ricoprire vari ruoli, arriva anche lui da una società professionistica e ha alle spalle un’esperienza in Serie D. Abbiamo già messo a segno operazioni importanti, da novembre ad oggi. Stiamo valutando alcune situazioni per offrire a Bucaro più scelte. Dobbiamo migliorare il discorso dei 2000, ne abbiamo soltanto due, più Pizzella che è un 2001. Una nota di merito va a Dario Rocco che sta portando avanti benissimo il progetto delle giovanili. Vanno tenuti sotto controllo i rapporti interni nello spogliatoio, dobbiamo pensare esclusivamente a fare bene per l’Avellino”.

Sull'obiettivo Luis Alfageme: "Con Alfageme c’è stata una chiacchierata, stiamo parlando e non è ancora definito nulla perché è un tesserato della Casertana. Purtroppo fare mercato nei dilettanti è un problema, le società di Serie D non possono acquistare calciatori professionisti senza che questi non abbiano rescisso prima con il club di appartenenza. Ci sono altre situazioni che rendono problematico il tutto".

Sugli altri obiettivi per l'attacco: "Sarno, Fabiano e Alfageme sono calciatori importanti, l’uno non esclude l’altro. Il nostro attacco è importante, le soluzioni le abbiamo. Sono nomi che abbiamo attenzionato, non sono gli unici. In uscita non c'è nessuno perché è scaduto il termine per svincolare gli atleti. In ogni caso non vogliamo mandare via nessuno, ma non costringiamo nessuno a restare. Qualcuno ci ha chiesto Tribuzzi, ma resta qui fino al termine della stagione".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"