SEZIONI NOTIZIE

Musa: "Spero di restare, Bucaro merita la riconferma. De Vito? Lo seguo, come Paratici e altri..."

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo dell'Avellino, Carlo Musa è stato ospite su Sportitalia, della trasmissione sul calciomercato. Musa ha analizzato la stagione dei biancoverdi parlando anche di futuro e della sentenza del Tar che ha bocciato il ricorso di Taccone: "Abbiamo iniziato in ritardo, ma dopo un avvio complicato a dicembre abbiamo cambiato rotta rimontando 10 punti al Lanusei. La stagione è stata coronata con la vittoria dello Scudetto. In settimana sono previsti degli incontri con la società, tutto va organizzato nel modo giusto. Bucaro? Lo confermerei, lo meriterebbe per i risultati raggiunti. Al suo arrivo ha subito creduto nella rimonta e ha avuto ragione. Io qui sto bene, ho ricevuto delle offerte da club di D, ma vorrei giocarmi la Serie C con la squadra. Il Tar? In città si aspettava l'esito del ricorso, noi siamo rimasti al nostro posto, non c'è mai stata rivalità con quell'Avellino. I tifosi sono sempre stati al nostro fianco anche nelle trasferte più lontane. A chi mi ispiro? A nessuno in particolare, seguo Paratici, Sartori e lo stesso De Vito, che mi ha preceduto ad Avellino, lavorando molto bene".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"