Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta in casa del Taranto. 
Queste le sue parole: "Oltre al risultato, mi fa rabbia il primo tempo, dove siamo stati meno cattivi e abbiamo avuto meno mordente di altre gare. Vittoria che tutto sommato il Taranto ha meritato, loro hanno concretizzato le occasioni avute, noi invece no, pur avendo avuto due, tre palle gol, non siamo riusciti a sfruttarle". 
Vittoria col Benevento ha inciso: "Dal punto di vista del mordente e della cattiveria agonistica qualcosa è mancato, non so se a livello inconscio la vittoria di lunedì possa aver pesato. Ma questa sconfitta ci servirà, perchè bisogna capire che non possiamo calare e non possiamo permetterci di essere meno cattivi e affamati degli avversari. Questa gara ci fa capire che c'è ancora tanto da fare, sia per il secondo posto che poi in ottica playoff". 
Sul secondo posto: "Anche questa settimana andremo a preparare la partita per provare a vincere perchè il successo sabato ci darebbe il secondo posto e possiamo risparmiare poi un turno nella post season. Ora però ci riposiamo e poi analizzeremo le cose andate male questa sera". 
 

Sezione: Copertina / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 22:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print