SEZIONI NOTIZIE

Stipendi e contributi, poche ore per mettersi in regola: l'Avellino con il fiato sospeso

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

L'Avellino è con il fiato sospeso. 

Oggi è l'ultimo giorno a disposizione per regolarizzare la posizione con la Covisoc, per ciò che concerne il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre 2019 e il versamento dei contributi previdenziali.

Dalla società non sono ancora arrivate comunicazioni in merito, anche se non è detto che ciò avvenga.

Secondo quanto riferito dalla proprietà biancoverde, già lo scorso fine settimana sarebbero state saldate le spettanze ai tesserati, anche se sui conti dei calciatori non sono ancora arrivati i bonifici, come spiega SportChannel.

Per evitare la penalizzazione si tiene conto della data di emissione dei pagamenti. Lo stesso riguarda il versamento dei contributi. Nel primo pomeriggio pare mancasse una cifra intorno ai 20mila euro per risolvere la questione entro le 23.59 di oggi ed evitare la penalizzazione in classifica. 

Si ricorda che in caso di mancato pagamento dei contributi, la società incasserebbe due punti di penalizzazione da scontare nell'attuale campionato. Se dovessero esserci problemi per il pagamento degli stipendi, i punti salirebbero a quattro. 

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
10:52 News Il dott. Castellacci: "Ripresa? Linee guida dei medici difficili da applicare in C" 10:00 Copertina VIDEO - Mi ritorni in mente, 9 aprile: gli spogliatoi sfasciati a Licata e Aglietti gela il Partenio
Mercoledì 8 Aprile 2020
19:48 Focus Chiacchio: "Impossibile terminare campionato di C, ma non prevedo ecatombe di fallimenti" 19:21 Focus Tacconi: "Con l'Avellino feeling immediato. Ho vinto tanto, il rammarico? La nazionale" 19:10 Le altre di Lega Pro Lega Pro, due gruppi interessati all'acquisto del Catania
PUBBLICITÀ
17:35 Ex biancoverdi Colantuono: "Ricordi bellissimi della gente della Campania, tornerò presto a trovarvi" 17:15 Focus Figc, Gravina e la riunione con la commissione medica: "Il mondo del calcio deve farsi trovare pronto" 16:49 Basket Pancotto: "Sono un lupo. Il basket italiano ha bisogno della Scandone" 16:23 Ex biancoverdi Ghirardello: "Avellino mi ha amato e insegnato a soffrire, buona Pasqua e sempre forza lupi" 15:57 Calcio Minore Sibilia: "Non si comincia senza garanzie" 15:15 Focus Riunione Lega Pro-Aic-Aiac: la crisi si affronta tutti insieme 14:45 Le altre di Lega Pro Galliani: "Monza avanti di 16 punti, se non ci viene riconosciuto facciamo ricorsi ovunque. Se non si riprende, il calcio fallisce" 13:53 Calcio Minore Il cuore del Lions Mons Militum Montemiletto per il Moscati 12:40 Parola ai tifosi Iannuzzi: "Nessuno ha chiuso le porte, stadio aperto a tutti ma solo i risultati portano entusiasmo" 12:18 News Fifa, via libera all'estensione dei contratti e del calciomercato oltre il 30 giugno 11:30 Basket Basket, ufficiale anche la chiusura anticipata della serie A 10:52 News Prima ipotesi di riaperture: allenamenti il 4 maggio e ritorno in campo il 24? 10:00 Mi ritorni in mente VIDEO - Mi ritorni in mente, 8 aprile: Perrotta all'ultimo respiro e il colpaccio a Pescara
Martedì 7 Aprile 2020
18:36 Basket Scandone, diatribe interne: Basile risponde ai soci Alborea e Sampietro 18:07 Copertina Sondaggio su Eleven Sports, Capuano: "Ringrazio chi mi ha votato, assieme a me esclusi grandi professionisti"