SEZIONI NOTIZIE

Sturno, Ignoffo e Cinelli: "Siamo indietro ma col lavoro potremo toglierci soddisfazioni"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

In occasione dello Sturno Sport Festival mister Daniele Cinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente: "Essere qui e sentire l'affetto della gente ci riempie di gioia perché, come ho sempre detto, l'Avellino non è solo della città ma anche di tutta la provincia e per questo vogliamo coinvolgere tutti i Paesi per creare aggregazione e iniziare bene il nostro percorso". 

Sulla costruzione della squadra: "Stanno arrivando giocatori sempre più importanti per il progetto che sono certo ci daranno una mano importante. Sappiamo di essere in ritardo rispetto alle altre squadre ma presto raggiungeremo la forma migliore e venderemo cara la pelle come sempre".

Dal palco mister Ignoffo ha aggiunto: "Sappiamo di essere indietro rispetto alle altre squadre, abbiamo fatto sei giorni di lavoro con i giocatori che ci sono ora e continuiamo a essere rimaneggiati perché abbiamo 12-13 tesserati più qualche elemento della Berretti. Ma l'obiettivo è ricreare l'entusiasmo che ho lasciato quando sono andato via anni fa. Cercheremo di fare il nostro meglio con i mezzi a disposizone, se poi i risultati arriveranno e la gente ci supporterà, come sono sicuro, potremo fare delle belle cose tutti insieme".


Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2019
23:28 Le altre di Lega Pro Lega Pro, anticipo - Castaldo (tripletta) e D'Angelo lanciano la Casertana: 6-1 al Rieti 20:03 Calcio Minore Eccellenza - La Virtus pareggia in trasferta a Pontecagnano 19:00 Calcio Minore Promozione - Gaglione salva il Baiano a San Vitaliano 18:55 San Tommaso San Tommaso, Liquidato: "Preoccupato dopo la rifinitura, non pensiamo agli applausi del Barbera" 17:35 Calcio Minore Promozione - Prima vittoria per il 'pitone' Biancolino 16:28 Focus Picerno-Avellino: i convocati biancoverdi 14:48 Focus Picerno, I convocati di Giacomarro: due assenti contro l'Avellino 12:24 Copertina Ignoffo: "Palmisano e Karic assenti, altri due in dubbio. Picerno squadra più in forma del girone" 10:45 L'Avversario Picerno, Giacomarro: "Avellino squadra compatta, brava in contropiede". In due in dubbio
Venerdì 13 Settembre 2019
22:57 San Tommaso Domenico Cuomo nuovo calciatore del San Tommaso
PUBBLICITÀ
19:37 News L'incendio fa slittare l'incontro in Comune con la Sidigas 19:09 Focus Da Picerno stop ai 300 biglietti ulteriori: settore ospiti esaurito 17:35 Copertina Il sindaco Festa: "Se sarà ceduta la Sidigas dovremo capire il futuro delle realtà sportive" 17:23 Dalla sede Avellino, allenamento al chiuso e sessione video 15:06 Calcio Minore LMM Montemiletto, colpo Francesco Vacca 13:35 San Tommaso San Tommaso, domani la conferenza di Liquidato e Annino Cucciniello 12:50 Focus Non solo calcio: il Comune diffida anche la Scandone per alcune rate arretrate 12:35 Focus Passione Avellino: oggi a disposizione altri 300 biglietti 12:11 Copertina Sidigas, martedì giornata decisiva per il futuro: offerta dell'Italgas
Giovedì 12 Settembre 2019
23:17 L'Avversario Picerno fuori dalla Coppa Italia: non basta l'1-1 a Bisceglie