SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Avellino, preso Dini in prestito. Musa: "Portiere con mentalità vincente"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

E' ufficiale l'ingaggio del portiere Andrea Dini: arriva a titolo temporaneo dal Parma.

Rientra dal prestito al Trapani, società con la quale lo scorso anno ha ottenuto, da titolare (39 presenze), la promozione in serie B attraverso i playoff.

È cresciuto calcisticamente a Rimini, società con la quale ha avuto la prima convocazione tra i professionisti a 16 anni, prima di difenderne i pali in serie D.

“Nonostante la giovane età - dichiara il direttore sportivo Carlo Musa - Andrea Dini è già un portiere di sicura affidabilità in questa categoria, come ampiamente dimostrato la scorsa stagione a Trapani dove è stato protagonista assoluto. Il suo arrivo ci permette di potenziare ulteriormente l’organico aggiungendo un plus sia qualitativo che di mentalità derivante dall’esperienza vincente che l’atleta ha avuto”.

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
19:45 Calcio Minore Abellinum, arriva Nunziata 17:49 Focus Avellino, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione: De Francesco ha preso la 10 17:43 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per la gara contro il Renate 16:45 News US Avellino, confermata la partecipazione al campionato eSports di Lega Pro 16:19 Focus Ghirelli: "Sciopero dell'AIC errore micidiale, così rischiamo il crac"
PUBBLICITÀ
16:06 Focus UFFICIALE - Parisi all'Empoli. L'Avellino: "In bocca al lupo per la carriera" 15:50 Calcio Minore Eccellenza, negativi al tampone i tesserati del Città di Avellino 15:20 Focus L'Assocalciatori indice lo sciopero per la prima giornata di campionato: non si gioca 15:05 News Ciro Ginestra (all. Picerno): "Santaniello è un grande attaccante. Con Maniero coppia vincente" 15:00 L'Avversario Obbedio (ds Renate): "Avellino squadra forte che punta a un campionato di vertice" 14:28 Copertina UFFICIALE - Per Laezza lesione del legamento e del menisco del ginocchio destro 14:16 News Alberto Bergossi: "L'Avellino ha chiesto di nuovo Pinto ma non dipende da noi" 13:00 News Lega Pro, per i club il primo esame Covisoc è fissato al 16 novembre 12:26 Copertina Parisi saluta l'Avellino: "Le nostre strade si dividono, ma sarò sempre uno di voi. Orgogliosamente irpino" 12:12 Le altre di Lega Pro Caos senza fine a Trapani: esonerato Di Donato, ecco il nuovo allenatore 11:10 Focus All-in su Pinto. Bergossi: "Di Somma lo vuole ad Avellino, ma aspettiamo il rinnovo del Catania" 10:45 Copertina Laezza out, l'Avellino torna sul mercato dei difensori: rispunta un centrale del Potenza 09:48 Calcio Minore Eccellenza, il Covid fa slittare diversi match delle irpine 00:21 News Lecce, ucciso arbitro Daniele De Santis e una donna. Ha arbitrato Avellino-Catania nel 2019
Lunedì 21 settembre 2020
21:14 Focus "Ora è il momento di reagire": Laezza conferma le sensazioni negative, l'infortunio è serio