SEZIONI NOTIZIE

Ametrano: "Curioso di vedere questo derby tra due squadre costruite per vincere"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Dopo aver parlato a una trasmissione stabiese, Raffaele Ametrano, doppio ex del derby di lunedì sera, torna a parlare di questa partita interpellato da SportChannel: "Un derby aperto anche perché è inizio campionato e la classifica conta relativamente, secondo me le squadre cercheranno di superarsi a vicenda anche se non sarà facile per nessuno. Sono curioso di vederla perché sono entrambe costruite per fare un campionato di vertice, questa partita può dare indicazioni importanti. Sicuramente saranno tra le prime posizioni, la Juve Stabia viene dalla B, il valore è buono; l'Avellino è partito a bomba, ha autostima, le vedo come protagoniste di questo campionato. Braglia ha talmente esperienza che nell'arco di una stagione ti porta qualche punto in piu' sicuramente, allena da una vita, conosce il campionato, lavora bene in queste piazze calde. La cosa brutta è vedere gli stadi vuoti, non è bello neanche per i giocatori; questo derby avrebbe potuto portare anche 10 mila spettatori".

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
15:45 Ex biancoverdi Schira: "Di Paolantonio svincolato? E' sconcertante, molti dirigenti soffrono di miopia" 15:18 L'Avversario Guidi (all. Casertana): "Castaldo non ci sarà con l'Avellino. Sarebbe stata una gara speciale" 14:53 Copertina Avellino, test negativi per il gruppo squadra: si gioca contro il Foggia 14:25 Focus Foggia-Avellino sarà trasmessa in chiaro sulla pagina Facebook di Eleven Sports 14:10 Basket Scandone, Canonico: "In caso di sconfitta a tavolino contro Sant'Antimo faremo ricorso"
PUBBLICITÀ
13:54 Calcio Minore Lnd, polizza assicurativa a tutela delle società nel periodo Covid 12:50 Calcio Minore Francesco Vella con il cuore in mano si rivolge a Monteverde: "Fermati per proteggere comunità" 11:46 Focus Disservizio Eleven Sports: scatta la diffida per tutelare gli abbonati 11:02 Le altre di Lega Pro Ghinassi (diesse Juve Stabia): "Noi società solida, tra le favorite c'è l'Avellino" 10:27 Focus Eleven Sports, ancora problemi: a rischio la visione di Foggia-Avellino? 09:05 Calcio Minore Arriva la chiarezza del Comitato Campania: fino al 13 novembre stop ai seguenti campionati 08:59 Copertina L'Avellino vuole riprendere a correre: a Foggia per tornare alla vittoria. Presentazione e probabile formazione 01:49 Futsal Emilio Lanzetta nuovo coach del Cus Avellino
Mercoledì 21 ottobre 2020
21:21 Le altre di Lega Pro Palermo-Turris rinviata 10 min prima dell'inizio. Dg Turris: "E' una vergogna" 20:55 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per la gara contro il Foggia 20:18 Calcio Minore Il Solofra strapazza il Vitulano in Coppa 18:45 Basket Supercoppa: la Scandone non si presenta, solo Sant'Antimo al PalaDelMauro. Cosa accadrà? 18:35 Le altre di Lega Pro Il Palermo ha troppi positivi al Covid-19: rinviata la gara contro la Turris 17:52 Le altre di Lega Pro Livorno, contestazione macabra: spuntano croci e teste di maiale allo stadio 17:06 Ex biancoverdi Campilongo: "L'Avellino ad oggi è superiore al Foggia. De Francesco? Non lo vedo come un play"