SEZIONI NOTIZIE

Evacuo: "Aloi grande colpo dei lupi. Bernardotto-Maniero? Come me e Biancolino"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

L'Avellino ha ormai chiuso per l'acquisto di Francesco Aloi, centrocampista che si è liberato del contratto con il Trapani e a breve firmerà un contratto biennale in Irpinia. 

A presentare le caratteristiche del giocatore, un suo ex compagno al Trapani, che ad Avellino è conosciuto molto bene, ovvero Felice Evacuo. Il miglior bomber di sempre della Serie C, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato di Aloi e dell'Avellino. 

Queste le sue parole: "Salvatore Aloi? Sasà è una mezz'ala di qualità e quantità. Io credo che l'Avellino ha fatto un grande acquisto. E' un centrocampista grintoso, ha carattere, è tosto, è uno di quelli che può piacere alla piazza avellinese perchè da l'anima, suda la maglia in ogni partita. Ha anche due ottimi piedi ed è bravo ad inserirsi. Mi ha chiesto di Avellino, io gli ho raccontato la grandezza di quella piazza e credo che in Serie C sia un lusso. Aloi penso che è l'acquisto ideale per i lupi".

Infine parole sulla coppia d'attacco: "Doppio ariete? Io credo che la coppia Bernardotto e Maniero possa essere una coppia straordinaria, in attesa magari di qualche altro innesto.Si può paragonare anche alla coppia Biancolino-Evacuo, con Raffaele che era esperto come Maniero e io come Bernardotto pronto ad imparare. Anche per caratteristiche credo che siamo due coppie simili. Il mio futuro? Sto aspettando l'evolversi della situazione qui a Trapani, siamo dispiaciuto di quanto sta accadendo, stiamo vivendo una situazione surreale. Vedremo come andrà a finire. Credo che rimarrò qui". 

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
16:22 Calcio Minore Casaburi è del Città di Montoro 16:08 Focus L'Avellino fa compere in casa del Genoa: si valuta un attaccante under 15:30 Ex biancoverdi Bisceglie, Bucaro: "Avellino-Bisceglie penso venga rinviata. I lupi secondi solo al Bari nel girone" 15:14 Calcio Minore Eccellenza, Lions: Gabriele Iodice ai Lions 15:00 L'Avversario Marco Arturo Romano (pres. Viterbese): "Avellino squadra costruita per vincere. Tounkara non ci sarà"
PUBBLICITÀ
14:40 News Orlandi: "Silvestri calciatore duttile e di qualità, può fare bene" 14:11 Ex biancoverdi Mascara: "Avellino piazza incredibile, tifo ancora per i Lupi" 13:46 Copertina Avellino, accelerata per Zennaro: arriva in prestito dal Genoa 13:21 Calcio Minore Raffaele Biancolino si rimette gli scarpini 11:24 Calcio Minore Tamponi tutti negativi per i calciatori dell'Audax Cervinara: la nota del club 11:23 Focus Avellino, dal Frosinone spunta il nome di Andrea Errico 10:54 Le altre di Lega Pro Il Trapani non giocherà in coppa contro il Brescia, e spunta un nuovo problema fideiussione 09:31 Calcio Minore Colpo Broggi per il Parco Aquilone
Martedì 29 settembre 2020
19:25 Copertina Malagestione IDC: Avellino punito dal TFN, inibizione per Circelli 18:25 Le altre di Lega Pro Trapani a rischio esclusione: 3-0 a tavolino con la Casertana e penalizzazione in classifica 18:05 News Giudice sportivo, squalificato Tounkara della Viterbese. E Mokulu fa perdere il Ravenna a tavolino... 16:40 Focus Arini: "Con l'Avellino solo un contatto, nessuna offerta. Vorrei restare in B, ma..." 16:27 Focus Assemblea Lega Pro: liste e protocollo sanitario, importanti novità. Bacchettata Eleven Sports 15:55 Focus Maglione: "Bisceglie e Foggia regolarmente iscritte. Trapani? Situazione non bella" 14:16 Copertina Andrea Modora (ag. Mungo): "La distanza è ancora alta ma si lavora per colmarla. Avellino piazza gradita"