Fabiano Parisi si è ripetuto: ha segnato il suo secondo gol stagionale in A, ieri sera, nel 2-0 contro la Cremonese.

L'esterno serinese, ex biancoverde, incanta in massima serie e fa la fortuna dei fantallenatori: grazie ai voti alti e ai bonus, Parisi è uno dei difensori più ambiti durante all'asta del fantacalcio.

Fa sapere il sito specializzato FantaGazzetta, che in 14 presenze collezionate in 15 giornate, Parisi è sceso sempre in campo da titolare e solo in un'occasione è stato sostituito. 

In totale ha messo da parte un + 4.5 di bonus, contando anche le tre ammonizioni. Non ha sfornato assist, ma la media voto è altissima: è il terzo miglior difensore per media voto con almeno 10 partite disputate, secondo solo a Theo Hernandez e Kim del Napoli.

La media voto del 6.32 è frutto delle 12 sufficienze collezionate in 14 partite. Solo in due occasioni Parisi è andato sotto la sufficienza, ma non è mai sceso sotto il 5.5. Ma quello che colpisce di più è che solo in due occasioni ha meritato il 6 pieno in pagella, le altre volte è sempre andato sopra la sufficienza: 3 volte ha preso 7 e in 7 occasioni ha terminato la partita con un 6.5 in pagella. Per una fantamedia di 6.64.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Sab 12 novembre 2022 alle 11:45
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print