SEZIONI NOTIZIE

Vastola: "Bucaro e Cinelli faranno bene, le soddisfazioni torneranno"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

L'ex terzino irpino Gaetano Vastola ai microfoni di Prima Tivvu' ha fatto il punto sull'attuale momento dei biancoverdi: "Seguo spesso l'Avellino, sono andato a vederlo a Roma, secondo me hanno fatto bene a prendere Bucaro che può dare qualcosa in piu', conosco lui e Cinelli, hanno fame e questa squadra si riprenderà. Vedere l'Avellino in serie D per come sono andate le cose dispiace, una piazza così non può stare in D, vedere 7-800 persone in trasferta in questo campionato non è da poco. La piazza merita altre categorie, conosco la città che vive di calcio, mi dispiace vederla lì ma prima o poi torneranno le soddisfazioni. Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra perchè il campionato dilettanti è tosto, lo seguo perché ci giocano tanti amici, non è facile vincere un campionato, ci sono tante squadre che vogliono fare bella figura con la corazzata di turno. Ma l'Avellino deve calarsi in questa mentalità, ci sono tanti giocatori di categoria, se capiscono che stanno giocando in D i risultati arriveranno, il primo posto non è così lontano".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"