SEZIONI NOTIZIE

Andrenacci allontana Di Paolantonio dall'Avellino: "Merita la B, valutiamo tutte le offerte"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

L'agente Federico Andrenacci, procuratore di Alessandro Di Paolantonio, ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Mi auguro che tutto riparta al più presto, tornando alla normalità, non è importante quando. Con la collaborazione tra società e calciatori, giocare a porte chiuse sia fattibile. Mi sento tutti i giorni con i miei assistiti, lo facevo anche prima. Non potendo andare in giro a vedere le partite mi ha sconvolto, sto vedendo dei video arretrati, contatto, telefono, mi documento. Ho tanto lavoro da fare. Di Paolantonio è rimasto ad Avellino, la mamma è rimasta con lui e tutto procede per il meglio. Attualmente è tutto in stand-by. Non posso nascondere che Alessandro sia stato richiesto da tanti club di Serie B e Lega Pro, nessuno ha la priorità, ad Avellino c'è una nuova proprietà che lavora per sistemare tante cose. Valuteremo tutte le proposte, Di Paolantonio meriterebbe di giocare in Serie B, vedremo le cose che ci offriranno e valuteremo.

Con il taglio degli ingaggi non sono d'accordo, lo sarei se la cosa dovesse protrarsi per mesi. Ma se a maggio dovessimo ripartire, non ha senso togliere soldi a calciatori di Lega Pro, che non guadagnano 10 milioni di euro l'anno. Io propongo, con le giuste precauzioni, con tamponi ai calciatori, arbitri, staff tecnico, di giocare appena sarà possibile e terminare la stagione". 

Altre notizie
Domenica 27 settembre 2020
16:56 Copertina LIVE - Avellino-Turris 0-0: gara sospesa momentaneamente, sopralluogo di arbitro e capitani 15:30 Focus LIVE - Seguiamo in tempo reale la prima giornata del girone C 13:23 Calcio Minore Orteca al Real San Martino 09:17 Copertina Inizia il campionato (finalmente!): l'Avellino cerca risposte e riscatto contro la Turris. Presentazione e probabili formazioni
Sabato 26 settembre 2020
20:07 Calcio Minore Tirri esalta l'Abellinum: battuto il San Vitaliano in Coppa
PUBBLICITÀ
20:06 Copertina Avellino, Braglia ne convoca 19 per la gara di domani contro la Turris 20:03 Focus Fabiano (all. Turris): "Da calciatore ho iniziato nel settore giovanile dell'Avellino" 18:45 L'Avversario Turris, i convocati contro l'Avellino: due indisponibili per i "corallini" 18:31 L'Avversario Turris, Colantonio: "Ci mancherà Longo, ma giocheremo altri assi contro l'Avellino" 18:02 Focus Avellino, Luigi Silvestri è arrivato. A breve l'annuncio ufficiale 14:49 L'Avversario Turris, Fabiano: "Esordio affascinante, ma difficile. L'Avellino lotterà per la B, Braglia è un maestro" 13:29 Basket Scandone, quanti nomi: risolta la grana Rich 12:36 Calcio Minore La Virtus Avellino piazza il colpo dalla D 11:54 Focus Ciancio squalificato, Rizzo torna a Livorno: l'Avellino ha un buco sulla fascia destra 11:33 News Spadafora: "Tamponi solo 48 ore prima di una partita" 11:20 Copertina Braglia: "Sono qui per far bene. La Turris buona squadra. Maniero e Aloi nessun problema" 10:45 Focus Idea per il centrocampo: spunta un ex Casertana e Picerno 10:22 Copertina Avellino, Luigi Silvestri è tuo: Caiata si è convinto, si attende l'ufficialità
Venerdì 25 settembre 2020
19:02 News Avellino, il 3 ottobre a Montefalcione Open Day per la "Cantera femminile" 18:41 News Il Codacons boccia riapertura stadi al 25%: "Pronti a denunciare Governo e Regioni"