SEZIONI NOTIZIE

Avellino, anche Federico in gruppo. Domani rifinitura e parola a Capuano

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

L'argentino Tomas Federico, secondo indiscrezioni oggetto della diatriba interna tra soci dell'U.S. Avellino, si è aggregato al gruppo biancoverde per l'allenamento svolto oggi pomeriggio al Partenio-Lombardi, a porte chiuse. Il centrocampista ha già firmato il contratto, si attende il transfer internazionale per vederlo in campo. 

L'allenatore ha potuto lavorare con gli effettivi a sua disposizione, ad esclusione degli infortunati Silvestri e Charpentier che hanno terminato anzitempo la stagione. E' in arrivo Dini, mentre per Cuppone si registra una frenata dovuta alle perplessità del tecnico del Monopoli, Scienza, di liberarsi dell'attaccante.

Domattina è prevista la rifinitura sul sintetico dello stadio amico, alle 12.30 la conferenza stampa di Capuano. 

Altre notizie
Domenica 27 settembre 2020
16:56 Copertina LIVE - Avellino-Turris 0-0: gara sospesa momentaneamente, sopralluogo di arbitro e capitani 15:30 Focus LIVE - Seguiamo in tempo reale la prima giornata del girone C 13:23 Calcio Minore Orteca al Real San Martino 09:17 Copertina Inizia il campionato (finalmente!): l'Avellino cerca risposte e riscatto contro la Turris. Presentazione e probabili formazioni
Sabato 26 settembre 2020
20:07 Calcio Minore Tirri esalta l'Abellinum: battuto il San Vitaliano in Coppa
PUBBLICITÀ
20:06 Copertina Avellino, Braglia ne convoca 19 per la gara di domani contro la Turris 20:03 Focus Fabiano (all. Turris): "Da calciatore ho iniziato nel settore giovanile dell'Avellino" 18:45 L'Avversario Turris, i convocati contro l'Avellino: due indisponibili per i "corallini" 18:31 L'Avversario Turris, Colantonio: "Ci mancherà Longo, ma giocheremo altri assi contro l'Avellino" 18:02 Focus Avellino, Luigi Silvestri è arrivato. A breve l'annuncio ufficiale 14:49 L'Avversario Turris, Fabiano: "Esordio affascinante, ma difficile. L'Avellino lotterà per la B, Braglia è un maestro" 13:29 Basket Scandone, quanti nomi: risolta la grana Rich 12:36 Calcio Minore La Virtus Avellino piazza il colpo dalla D 11:54 Focus Ciancio squalificato, Rizzo torna a Livorno: l'Avellino ha un buco sulla fascia destra 11:33 News Spadafora: "Tamponi solo 48 ore prima di una partita" 11:20 Copertina Braglia: "Sono qui per far bene. La Turris buona squadra. Maniero e Aloi nessun problema" 10:45 Focus Idea per il centrocampo: spunta un ex Casertana e Picerno 10:22 Copertina Avellino, Luigi Silvestri è tuo: Caiata si è convinto, si attende l'ufficialità
Venerdì 25 settembre 2020
19:02 News Avellino, il 3 ottobre a Montefalcione Open Day per la "Cantera femminile" 18:41 News Il Codacons boccia riapertura stadi al 25%: "Pronti a denunciare Governo e Regioni"