SEZIONI NOTIZIE

Avellino, dal Frosinone spunta il nome di Andrea Errico

di Marco Costanza
Vedi letture
Foto

Il mercato dell'Avellino in questi ultimi giorni di trattative non si concentrerà solo sull'assalto a Domenico Mungo, dichiarato obiettivo numero uno a centrocampo della compagine irpina. La società biancoverde, infatti, si sta muovendo su diversi profili per ampliare il proprio organico. 

In particolare sembrerebbe esserci un contatto diretto con il Frosinone. Per l'attacco piace Nicola Citro, che sarebbe stato proposto alla società biuancoverde, ma la trattativa non è decollata al momento. Sempre dalla Ciociaria spunta il nome di Andrea Errico. Come riporta Prima Tivvù, l'Avellino ha chiesto in prestito al Frosinone le prestazioni del giovane esterno classe 1999, utile, nel caso, anche per il discorso minutaggio Under. Il giocatore pare sia stato richiesto direttamente da mister Braglia. La trattativa non è semplice, con il Frosinone che vorrebbe puntare sul giovane per il prossimo campionato cadetto. 

In giornata è attesa una risposta definitiva del club laziale. Andrea Errico vanta già un'importante esperienza in campionato di Lega Pro, visto che la scorsa stagione ha giocato con la Viterbese, mettendo a referto 28 presenze e 2 gol. Con la Primavera del Frosinone, nel 2018-19, ben 10 gol in 38 presenze. 

E' un giocatore molto duttile, visto che può giocare sia come esterno di sinistro a centrocampo (anche in un ipotetico 3-5-2), ma anche al centro in mediana e all'occorrenza da trequartista. Insomma, un profilo davvero molto interessante. 

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
22:00 Calcio Minore Il Gesualdo passa in casa del Mercogliano 21:44 Focus D'Agostino (pres. Casertana): "Partita regalata dall'arbitro. Spero che l'Avellino non abbia mai bisogno della Casertana" 21:00 Editoriale Avellino ora sogna: quarta vittoria in cinque gare, e mercoledì il derby del possibile sorpasso in vetta 20:45 News Adamo: "Porterò i pasticcini ai compagni! Sono sempre a disposizione di mister e squadra" 20:33 Copertina Braglia: "Contento per Adamo e Maniero, contrario alla chiusura degli stadi. Mercoledì faremo di necessità virtù"
PUBBLICITÀ
20:01 L'Avversario Casertana, Icardi: "Ci sentiamo derubati. Partita condizionata, dispiace perdere così" 20:00 L'Avversario Casertana, Guidi: "Gara condizionata dall'arbitro. Spiace perdere in questo modo" 20:00 Focus Adamo: "Contento per il gol e la vittoria. Testa alla Turris, non sarà facile" 19:50 Focus Rocchi: "Vittoria meritata, contento per Maniero e Adamo. I tifosi? Bello vederli" 19:45 Copertina Braglia: "Vittoria meritata. Maniero? Avevo pensato di non metterlo. Adamo è un jolly" 19:28 Le pagelle Avellino-Casertana 3-1, le pagelle: Maniero è letale, Tito fondamentale. Rizzo disattento 16:47 Copertina Icardi spaventa i lupi, poi l'Avellino prende il largo: Casertana abbattuta (3-1) 15:30 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Foggia un podio quasi tutto di esordienti: conferma D'Angelo 15:00 Focus LIVE - Tanti scontri interessanti in serie C, la settima giornata in tempo reale 12:29 Calcio Minore Si fermano i dilettanti regionali 09:15 Copertina Avellino inserisci la quarta: con la Casertana per spiccare il volo. Presentazione e probabile formazione
Sabato 24 ottobre 2020
23:30 L'Avversario Casertana, 21 convocati per l'Avellino: parecchi gli assenti 23:28 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per il derby contro la Casertana 22:00 Futsal Sandro Abate, buona la prima al DelMauro. Mantova battuta 6-4 20:51 L'Avversario La Casertana corre ai ripari: Matarese infortunato, preso un ex Avellino