SEZIONI NOTIZIE

Avellino, ecco la tessera fedeltà per i tifosi. Come funzionano le formule Gold e Silver

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Serata di gala in casa Avellino calcio con la presentazione delle nuove divise dell'US Avellino 1912 per la stagione 2020-21. Serata dove si è presentata anche la "Tessera Fedeltà" per i tifosi. Una tessera che permetterà di registrarsi all'interno dell'archivio del tifo biancoverde e di poter usufruire dei vantaggi, di sconti allo stadio, allo store e quant'altro.  

A presentare la tessera è stato l'amministratore delegato dell'US Avellino, Giovanni D'Agostino. 

Queste le sue parole: "Avevo pensato a questa presentazione con uno stadio pieno di gente, per questo motivo sono un po' triste. In questi mesi difficili mi sono chiesto come facciamo a far sentire vicini i nostri tifosi, anche se siamo lontani? Allora ho pensato a Eleven Sports che detiene i diritti audiovisivi della Lega Pro e a presentare questa serata. Una serata in cui vogliamo vedere i tifosi uniti con il lupo grazie ad una CARD, che abbiamo chiamato 1912, una tessera fedeltà che permetterà di avere un abbonamento annuale a Eleven Sports per seguire le partite dell'Avellino. E tanti altro. C'è la formula silver e la formula gold". 

Con la scheda Silver ogni tifoso riceverà in omaggio una mascherina dell'U.S. Avellino oltre a uno sconto del 10% sull'ipotetica campagna abbonamenti e su tutto il merchandising e su richiesta un video messaggio da parte di un tesserato. Costa 59 euro. Con la versione Gold invece ogni tifoso, oltre all'abbonamento a Eleven Sports, riceverà in regalo una maglia dell'U.S. Avellino e l'eventuale video messaggio. E costa 95 euro.

D'Agostino conclude la presentazione: "Negli ultimi mesi ho trascurato gli affetti per il bene dell'Avellino, poi sono stato fortunato perché ho avuto al mio fianco un padre sportivo come Salvatore Di Somma. Io spero che questa iniziativa venga accolta bene dai nostri tifosi, ci mancano. Magari molti di loro si sono sentiti maltrattati dalle precedenti gestioni societarie, noi abbiamo smentito gli scettici con i fatti. La squadra è pronta a dieci giorni dal campionato. Il calendario? Sappiamo che il nostro girone è quasi una Serie B, ma noi ci faremo trovare pronti. Per noi sono tutti un po' derby, anche la partita con il Bari lo è per noi. Ai nostri tifosi chiedo di starci vicino, così anche i calciatori capiscono dove giocheranno."

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
15:30 Ex biancoverdi Bisceglie, Bucaro: "Avellino-Bisceglie penso venga rinviata. I lupi secondi solo al Bari nel girone" 15:14 Calcio Minore Eccellenza, Lions: Gabriele Iodice ai Lions 15:00 L'Avversario Marco Arturo Romano (pres. Viterbese): "Avellino squadra costruita per vincere. Tounkara non ci sarà" 14:40 News Orlandi: "Silvestri calciatore duttile e di qualità, può fare bene" 14:11 Ex biancoverdi Mascara: "Avellino piazza incredibile, tifo ancora per i Lupi"
PUBBLICITÀ
13:46 Copertina Avellino, accelerata per Zennaro: arriva in prestito dal Genoa 13:21 Calcio Minore Raffaele Biancolino si rimette gli scarpini 11:24 Calcio Minore Tamponi tutti negativi per i calciatori dell'Audax Cervinara: la nota del club 11:23 Focus Avellino, dal Frosinone spunta il nome di Andrea Errico 10:54 Le altre di Lega Pro Il Trapani non giocherà in coppa contro il Brescia, e spunta un nuovo problema fideiussione 09:31 Calcio Minore Colpo Broggi per il Parco Aquilone
Martedì 29 settembre 2020
19:25 Copertina Malagestione IDC: Avellino punito dal TFN, inibizione per Circelli 18:25 Le altre di Lega Pro Trapani a rischio esclusione: 3-0 a tavolino con la Casertana e penalizzazione in classifica 18:05 News Giudice sportivo, squalificato Tounkara della Viterbese. E Mokulu fa perdere il Ravenna a tavolino... 16:40 Focus Arini: "Con l'Avellino solo un contatto, nessuna offerta. Vorrei restare in B, ma..." 16:27 Focus Assemblea Lega Pro: liste e protocollo sanitario, importanti novità. Bacchettata Eleven Sports 15:55 Focus Maglione: "Bisceglie e Foggia regolarmente iscritte. Trapani? Situazione non bella" 14:16 Copertina Andrea Modora (ag. Mungo): "La distanza è ancora alta ma si lavora per colmarla. Avellino piazza gradita" 14:00 Basket Scandone, risolto il lodo Rich: mercato sbloccato 13:43 News Zanon: "Maniero valore aggiunto in serie C. Il curriculum di Braglia parla per sé"