SEZIONI NOTIZIE

Avellino, ripresa bagnata e sorridente aspettando il Bari. C'è attesa per l'inizio della prevendita

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Ripresa degli allenamenti bagnata per l'Avellino che, questo pomeriggio, si è ritrovato sul sintetico del Partenio-Lombardi per preparare la sfida di domenica contro il Bari, valevole per la Poule Scudetto. 

Grande entusiasmo e tanti sorrisi dopo il trionfo di Rieti nello spareggio vinto contro il Lanusei valso la promozione in Serie C. Giovanni Bucaro ha potuto lavorare con il gruppo al gran completo ad eccezione del solo Rizzo. 

Nel corso della partitella di fine sessione, in grande spolvero Da Dalt, Tribuzzi e Ciotola. Contro il Bari mancherà lo squalificato Matute. 

C'è attesa, intanto, per l'inizio della prevendita, che dovrebbe iniziare domani. Si attende il via libera della Questura, per motivi di ordine pubblico, considerata la rivalità tra le due tifoserie. 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
14:40 Copertina Scalella: "Calcio in buone mani ma la recompra esiste. Lavoriamo anche per cedere la Scandone" 14:20 Copertina Giacobbe: "In caso di B lavori al Partenio necessari, sarà ampliato il numero di spettatori" 14:01 Calcio Minore Dinamo Monteverde, il presidente Vella: "Rammarico per la fine del campionato, grazie a chi ci ha sostenuti, ma ora ripartiamo" 12:44 Le altre di Lega Pro Tommasi: "È impensabile che un calciatore di C resti senza stipendio per 4-5 mesi" 12:08 Focus Tognon (vice-pres. Lega Pro): "Playoff? Chi non vuole giocarli verrà sostituito. Riforma? Non subito"
PUBBLICITÀ
11:50 Le altre di Lega Pro Macalli: "Proposta del consiglio direttivo è un pasticcio, la pezza è peggiore del buco" 11:03 Focus Schira: "Riflessioni in corso ad Avellino, la riconferma di Capuano non è scontata" 10:00 Copertina VIDEO - Mi ritorni in mente, 28 maggio: al Taranto la prima sfida playoff... aspettando Moretti
Mercoledì 27 maggio 2020
21:32 Copertina D'Agostino salda la Sidigas: completato il passaggio delle quote societarie. Ma c'è ancora la recompra... 18:25 News Gravina: "Il calcio deve ripartire, abbiamo già perso 500 milioni di euro" 17:50 Futsal Sandro Abate, Candeloro: "È una sfida ambiziosa, stiamo scegliendo gli uomini giusti" 16:42 Basket La Scandone non convince Roseto: si raffredda l'obiettivo A2 16:23 Le altre di Lega Pro Stipendi saldati in ritardo: Casertana deferita, in arrivo penalizzazione in classifica 14:45 Ex biancoverdi Novellino: "Avellino mina vagante in caso di playoff. B a 2 gironi, sarebbe bello" 14:14 News Galderisi: "La C va riformata. Capuano grande uomo e grande professionista" 13:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia - Quinta sfida: Avellino 2000-2001 vs Avellino 2002-2003 12:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia: l'Avellino di Dirceu elimina l'Avellino di Totò Fresta 10:29 News Mancati stipendi: deferite Trapani, Catania e Siena 09:45 Mi ritorni in mente VIDEO - Mi ritorni in mente, 27 maggio: il tuffo di Mascara e il pullmino dei catanesi incendiato
Martedì 26 maggio 2020
20:59 Copertina Playoff per chi se la sente di giocare e playout: ecco la proposta per terminare la stagione di Lega Pro