SEZIONI NOTIZIE

Avellino, un esterno offensivo non fa più parte della rosa biancoverde

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

L'elenco dei convocati redatto da Ezio Capuano prima della partenza per Terni ha fatto emergere un'assenza nel parco attaccanti. 

Salvatore Sandomenico non è più un calciatore dell'Avellino. 

L'esterno offensivo era arrivato in Irpinia in prestito dalla Cavese, nello scambio che aveva portato Abibi a indossare la maglia blufoncè. 

Infortunato e fuori causa per i playoff, l'Avellino ha deciso di non rinnovare il presito del calciatore, rientrato a Cava de' Tirreni. 

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
16:55 News Emergenza Covid: la Lega Pro sospende il campionato Berretti fino a gennaio 14:15 Copertina Avellino, Aloi negativo al tampone. Disponibile per la Virtus Francavilla 12:30 L'Avversario Virtus Francavilla in affanno: out Castorani, Trocini spera di recuperare un titolare 11:53 News Virtus Francavilla-Avellino, designata la quaterna arbitrale 11:25 Focus GdS: "L'Avellino vince a casa dell'ex Capuano". Maniero il migliore, tre rimandati
PUBBLICITÀ
11:10 News TS: L'Avellino espugna Potenza, tre promossi e Bruzzo bocciato 10:54 Focus CdS: "Avellino, ci pensa Maniero": l'attaccante migliore in campo, bocciato Rizzo 10:46 Multimedia VIDEO - Potenza-Avellino 0-1: gli highlights del blitz biancoverde al Viviani
Mercoledì 02 dicembre 2020
18:56 Focus Capuano: "Io come Giovanna d'Arco, tradito ad Avellino. Un milione di euro a Maniero, devono vincere per forza" 18:06 Editoriale L'Avellino ritrova il sorriso, Maniero il gol, Braglia la sua squadra 17:56 Focus Pane: "Siamo un grande gruppo, non prendere gol è importante" 17:44 Focus Maniero: "Spero di aver zittito le critiche. Il Covid non è una scusa. Fino a ieri c'era gente a letto" 17:34 L'Avversario Capuano: "Non meritavamo di perdere. Se Maniero fosse stato con noi avremmo vinto 3-0" 17:19 Copertina D'Agostino: "Vittoria importante, speriamo che il periodo difficile sia alle spalle" 16:59 Le pagelle Potenza-Avellino 0-1, le pagelle: Maniero da leader, bene De Francesco. Fella sottotono 14:28 Copertina All'Avellino basta Maniero: i lupi tornano al successo, Capuano al tappeto (0-1) 13:52 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - Con il Catania vince Maniero, prima volta per Leoni 13:25 Basket Andrea Paccariè coach Luiss: "Avellino può dire la sua" 12:15 Le altre di Lega Pro Foggia, incendiata nella notte la porta della casa di capitan Gentile 11:45 L'Avversario Capuano: "Darei tutto per vincere contro l'Avellino ma solo perché ci servono punti. Non sarà una scampagnata"