Anche il presidente Angelo D'Agostino all'intervallo della partita si sofferma ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo fatto un ottimo campionato anche se le aspettative erano superiori. Spero che oggi concretizziamo il secondo posto per giocarci i playoff in maniera più tranquilla. Il secondo posto è molto importante perché partire dai quarti di finale è molto più semplice, i playoff sono sempre una lotteria ma ci arriviamo bene, siamo fiduciosi.

Io sono il primo tifoso della squadra e mi emoziono più di loro, ci tengo tanto e mi fa piacere aver disputato questo campionato, la squadra può dire la sua. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra di tutto rispetto e ho chiesto ai ragazzi di dimostrare chi realmente siamo. Ora ci auguriamo di uscire da questa categoria sottodimensionata per la città e la provincia. Abbiamo obiettivi ambiziosi, abbiamo strutturato una società per arrivare in massima serie, è il nostro sogno.

Sosta durante i playoff? Questa è un'incognita, non sappiamo neanche quando giocheremo, uno stop molto lungo non ci giova ma neanche per le altre. La squadra è in forma, mi auguro che si cominci quanto prima e il ricorso del Taranto non prolunghi ulteriormente l'attesa. Ho già detto al direttore di trovare una soluzione perché la squadra deve andare in ritiro da qui all'inizio degli spareggi".

Sezione: Focus / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 19:29
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print