SEZIONI NOTIZIE

D'Agostino (pres. Casertana): "Partita regalata dall'arbitro. Spero che l'Avellino non abbia mai bisogno della Casertana"

di Marco Costanza
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Intervistato da Sportchannel 214, il presidente della Casertana, Giuseppe D'Agostino, ha parlato del derby perso 3-1 al Partenio e non le ha mandate a dire alla società dell'Avellino per alcune vicende, legate a Castaldo e allo stadio Partenio. 

Queste le sue parole: "Risultato ingiusto. C'era il rigore per noi e l'espulsione per il difensore dell'Avellino sull'1-0. Un minuto dopo ci ha espulso uno a noi. Partita falsata. E' stata una partita equilibrata, abbiamo sbloccato la gara, poi l'arbitro ha fatto il resto. Purtroppo il calcio è questo. Adamo? Nessun rammarico, buon giocatore, spero che faccia bene, ma avevamo altri obiettivi". 

Su Castaldo: "Voglio chiarire una volta per tutte questa cosa. Per Castaldo non c'è stata un'offerta equa al suo valore. Punto. Se l'Avellino pretendeva che metà del cartellino glielo pagavo io, avevano sbagliato a farsi i conti. Se volevano Castaldo dovevano fare un'offerta congrua, risolvendo il suo contratto e se lo portavano. Io sono venuto ad Avellino, gli ho spiegato la situazione e basta. Io non regalo nulla a nessuno". 

Sul Partenio: "Domenica finalmente torneremo al Pinto e abbiamo finito la nostra esperienza ad Avellino. Loro parlano di ospitalità, ma io la intendo per un'altra cosa. Io un ospite a casa mia lo ospito gratis, non gli faccio pagare spese. Tanti anni fa la Juve Stabia ci chiese il campo e non gli chiesi un euro. L'ospite per me è sacro. Io per due partite al Partenio ho pagato 17.000 euro alla società US Avellino, se chiedevo il San Siro pagavo di meno. Io spero per loro che non avranno mai bisogno della Casertana perchè fin quanto ci sarò io per loro non ci sarà nulla".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
19:43 Focus Luigi Silvestri: "E' passato quasi un mese. Ora fame e cattiveria!" 18:41 Copertina Avellino, è Piero Braglia il positivo al Covid-19 18:29 Copertina Avellino, nuovo tesserato positivo al Covid 18:14 Focus Bari-Avellino del 20 dicembre in diretta su Rai Sport 17:46 Ex biancoverdi Bisceglie, stangata per Bucaro: 7 giornate di squalifica al tecnico
PUBBLICITÀ
15:23 Focus Repetto (ds Pescara): "Maniero in Serie C deve fare almeno 20 gol. Abbiamo seguito Parisi. Quella salvezza 1980-81..." 14:45 Copertina Braglia recupera le sue pedine, è il momento dello sprint-rimonta 14:15 Giovanili Campionato Primavera 3 sospeso fino al 15 gennaio, il responsabile Capobianco: "Conference call per impartire lezioni a distanza" 14:02 Basket Scandone, Marra: "Luiss temibile, ma vogliamo vincere" 12:29 News Errico si affida a Mamma Schiavona: visita a Montevergine in mattinata 11:26 Focus Braglia squalificato, Di Somma in panchina se De Simone resta positivo al Covid
Giovedì 03 dicembre 2020
18:06 Futsal Sandro Abate, ufficiale il ritorno di Batista come allenatore 17:50 Copertina Braglia squalificato per una bestemmia: salterà la trasferta a Francavilla Fontana 17:40 Futsal Sandro Abate, Ercolessi: "Classifica giusta, ma dobbiamo migliorare. Di Batista mi hanno parlato bene" 17:10 L'Avversario Virtus Francavilla, Giannotti: "Abbiamo il dovere di vincere contro l'Avellino" 16:55 News Emergenza Covid: la Lega Pro sospende il campionato Berretti fino a gennaio 14:15 Copertina Avellino, Aloi negativo al tampone. Disponibile per la Virtus Francavilla 12:30 L'Avversario Virtus Francavilla in affanno: out Castorani, Trocini spera di recuperare un titolare 11:53 News Virtus Francavilla-Avellino, designata la quaterna arbitrale 11:25 Focus GdS: "L'Avellino vince a casa dell'ex Capuano". Maniero il migliore, tre rimandati