Intervistato da Sportchannel 214, il presidente della Casertana, Giuseppe D'Agostino, ha parlato del derby perso 3-1 al Partenio e non le ha mandate a dire alla società dell'Avellino per alcune vicende, legate a Castaldo e allo stadio Partenio.
Queste le sue parole: "Risultato ingiusto. C'era il rigore per noi e l'espulsione per il difensore dell'Avellino sull'1-0. Un minuto dopo ci ha espulso uno a noi. Partita falsata. E' stata una partita equilibrata, abbiamo sbloccato la gara, poi l'arbitro ha fatto il resto. Purtroppo il calcio è questo. Adamo? Nessun rammarico, buon giocatore, spero che faccia bene, ma avevamo altri obiettivi".
Su Castaldo: "Voglio chiarire una volta per tutte questa cosa. Per Castaldo non c'è stata un'offerta equa al suo valore. Punto. Se l'Avellino pretendeva che metà del cartellino glielo pagavo io, avevano sbagliato a farsi i conti. Se volevano Castaldo dovevano fare un'offerta congrua, risolvendo il suo contratto e se lo portavano. Io sono venuto ad Avellino, gli ho spiegato la situazione e basta. Io non regalo nulla a nessuno".
Sul Partenio: "Domenica finalmente torneremo al Pinto e abbiamo finito la nostra esperienza ad Avellino. Loro parlano di ospitalità, ma io la intendo per un'altra cosa. Io un ospite a casa mia lo ospito gratis, non gli faccio pagare spese. Tanti anni fa la Juve Stabia ci chiese il campo e non gli chiesi un euro. L'ospite per me è sacro. Io per due partite al Partenio ho pagato 17.000 euro alla società US Avellino, se chiedevo il San Siro pagavo di meno. Io spero per loro che non avranno mai bisogno della Casertana perchè fin quanto ci sarò io per loro non ci sarà nulla".
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 20:40 Cerignola, sono 24 i convocati in vista dell’Avellino. Ecco la lista
- 20:17 Avellino, i convocati per Cerignola: in 7 out. Assenze pesanti
- 17:23 Il Frosinone, primo avversario dei lupi in campionato, ko col Benevento
- 16:38 L'ex obiettivo dei lupi Sibilli è di nuovo sul mercato
- 16:00 Cerignola, Maiuri: "Avellino squadra forte. Mi aspetto una partita gagliarda"
- 15:35 Cerignola-Avellino, al 'Monterisi' quasi 400 biancoverdi
- 13:31 D'Ausilio fatta al Catania, Frascatore verso Crotone: Aiello spinge sulle uscite
- 12:30 Avellino Basket, al via alla seconda fase di ‘Fame da Lupi’, vendita abbonamenti al PalaDelMauro”
- 12:05 Felice Scandone, riconfermato Benito Cucciniello
- 11:30 Sporting Venticano, a centrocampo arriva la conferma di Iorio
- 11:05 Savignanese, il giovanissimo Savignano entra a far parte della famiglia biancazzurra
- 10:40 Avellino, ingaggiato un difensore classe 2006
- 10:15 La stagione 2025-2026 inizia stasera: c'è l'anticipo di Coppa, domani l'Avellino a Cerignola
- 09:52 Avellino, campagna abbonamenti da record: vendute 7.140 tessere!
- 09:30 Colpo dell'Audax in mediana, arriva Agrillo
- 09:00 Montemiletto, il centrocampista Rocco promosso in prima squadra
- 08:45 Avellino Basket, Chandler fa conoscenza dei nuovi compagni
- 08:30 Crespi: "Sto capendo l'importanza dell'Avellino per questa terra. Ci stiamo preparando bene. Una promessa? Dare tutto e fare la guerra a ogni partita"
- 17:04 UFFICIALE - Tutino è dell'Avellino, la formula del trasferimento
- 16:37 Il Mattino - Un centrocampista in uscita dall'Avellino piace al Vicenza
- 13:45 Patierno torna in Irpinia. Tutino attende l'ufficialità
- 13:20 Lescano cuore d'oro: il bomber dei lupi visita il canile A.I.P.A.APS di Atripalda
- 12:50 Spunta l'idea Ricciardi, ma per andare in porto servono due sacrifici...
- 12:25 Promozione, pubblicato il girone. Otto irpine al via
- 12:00 Sporting Venticano, a centrocampo firma Branchi
- 11:40 Proseguono i lavori allo stadio: ecco quando l'Avellino dovrebbe tornare al Partenio-Lombardi
- 11:05 Avellino Basket, iniziata la preparazione. Lombardi: "E’ veramente bello vedere questo entusiasmo"
- 10:50 Pedullà rivela: "L'Avellino è in vantaggio per un difensore svincolato"
- 10:30 Felice Scandone, riconfermato Giuseppe Vernacchio
- 10:00 Passo Eclano, super colpo in attacco. Resta Cataruozzolo
- 09:30 Mugnano del Cardinale, firma Genovese ex Cimitile
- 09:00 Polisportiva Montecalvo, il capitano Martino resta
- 20:30 La Curva Sud vicina alla Bologna Ultras. Lo striscione per ricordare Davide
- 20:00 Il tifoso Patrizio non perde tempo: subito il rito del "curniciello" a Roberto Insigne
- 19:25 Cerignola-Avellino, da domani è attiva la prevendita. Tutte le info per i tifosi
- 16:50 Spagnuolo (Sindaco di Atripalda): "Tutino è la ciliegina sulla torta, dal mercato non potevamo chiedere di più"
- 16:11 Avellino, ancora differenziato per Cagnano, assente Rigione
- 13:35 Avellino, ecco perchè Tutino si allena ancora a parte
- 13:18 L'Atripalda riparte da Spiezia: "Felice della conferma"
- 12:15 Il Cerignola pensa a un ex Avellino per rinforzarsi prima della Coppa Italia
- 11:40 L'ex biancoverde Braglia ha trovato squadra in Lega Pro: ecco chi allenerà
- 11:10 Avellino Basket al via: parte la stagione 2025/2026
- 10:45 Sporting Venticano, in difesa arriva un ex Savignanese
- 10:20 Avellino, secondo giorno di allenamenti ad Atripalda: cambia il programma del pomeriggio
- 10:00 Felice Scandone, nel reparto arretrato arriva De Cillis
- 09:30 Mugnano del Cardinale, a centrocampo rinnova Auriemma
- 09:00 Polisportiva Montecalvo, panchina affidata a mister Greco
- 22:30 VIDEO - Avellino, inaugurato il club biancoverde intitolato a Cesare Ventre a Bellizzi Irpino
- 22:00 VIDEO - Iannarilli: "Si sta creando un grande gruppo. Dualismo con Daffara? Dobbiamo dare solo il massimo. A Cerignola per passare il turno"
- 18:55 L'Avellino si allena ad Atripalda, ovazione per Tutino. Indicazioni tattiche in partitella