Il giudice sportivo ha fermato per un turno il difensore della Turris, Di Nunzio, che quindi salterà il derby di sabato contro l'Avellino. Per i biancoverdi non ci sono squalificati.
Il giudice sportivo ha, però, comminato 900 euro di multa al club biancoverde, "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere: 1 - lanciato sul terreno di gioco un fumogeno al 1° minuto del primo tempo da parte dei sostenitori posizionati in Curva Ospiti; 2 - danneggiato un tubo del wc e il pannello inferiore di una porta del bagno degli uomini del Settore Curva Ospiti loro riservato.
Multa di 1.500 euro alla Juve Stabia, "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere: 1 - fatto esplodere sei petardi nel Settore da loro occupato; 217/664 2 – lanciato, un sostenitore posizionato nel Settore Tribuna Scoperta sul terreno di gioco, una bottiglietta piena d’acqua senza il tappo al 35° minuto del secondo tempo in direzione della panchina della Squadra avversaria senza colpire alcuno; 3 – acceso diversi fumogeni, uno dei quali generava, al 33° minuto circa del primo tempo, un principio di incendio nel proprio Settore, prontamente spento dagli stessi tifosi".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 13:30 Avellino, lavoro intenso per il ds Aiello: tre rinforzi in arrivo, il punto sulle trattative in entrata
- 12:08 US Avellino, campagna abbonamenti 2025/26: si parte il 9 luglio, prezzi e modalità
- 11:35 La Nazione - Tutti pazzi per Mignani: 5 club di B sull'attaccante, tra cui l'Avellino
- 11:05 Riccio e Molino a Coverciano per il corso per allenatori UEFA A. Tante vecchie conoscenze biancoverdi
- 10:40 Torneo di calcetto in ricordo di Gerardo Spiniello: Cancellotti darà il calcio di inizio
- 10:19 Svista Sky: Salernitana già inserita nel girone C di Lega Pro, tifosi inviperiti
- 10:03 Solofra, il bomber Maiorano prolunga il suo contratto
- 09:12 Centro sportivo, finalmente! D'Agostino lavora al futuro dell'Avellino
- 21:46 Il TFN rigetta il ricorso della Salernitana contro il rinvio dei playout
- 19:10 Evacuo a TuttoAv: "Spero che Todisco resti. Contento per lui"
- 17:52 Novellino e il parere sui playout: "Sono doriano, ma mi dispiace molto per la Salernitana"
- 17:06 Avellino, vicino un trequartista ex Cittadella: i dettagli
- 16:15 Aiello fa il punto: "Demme di valore internazionale, Vavassori e Artistico ci piacciono. Sui rinnovi e le uscite..."
- 15:38 L'Avellino annuncia le due amichevoli in ritiro: ecco date e avversari
- 15:05 Gli obiettivi di Aiello parlano chiaro: sarà un Avellino "strutturato"
- 14:25 Pavarese: "Che ricordi di quell'Avellino-Napoli. Oggi vedo una società forte che può puntare alla massima serie"
- 13:51 Binda: "Nel Consiglio Federale di oggi saranno ufficializzate le prime esclusioni e i ripescaggi"
- 12:00 Venti anni fa il trionfo ai playoff col Napoli: Biancolino e Moretti lasciarono la "balena nell'acquario"
- 11:40 Montemiletto, dopo Cossentino resta anche Schettino
- 10:50 Le altre di B - Pescara, che beffa: Baldini decide di non continuare, le sue parole
- 10:30 La Salernitana non si arrende, oggi di nuovo dinanzi al TFN: nuovo ricorso contro i playout
- 10:05 Le altre di B - Tris di ufficialità sulle panchine cadette
- 09:20 Gui saluta la Sandro Abate: "Dopo tre anni si conclude il mio ciclo"
- 08:20 Ufficiale - Perinetti è il nuovo dg dell'Athletic Palermo: "Non ho saputo dire di no a questa città"
- 18:35 Avellino, Aloisi tra i migliori profili giovanili di Lega Pro
- 18:13 La Lega Pro celebra il Partenio-Lombardi nella top 3 degli stadi più affollati: oltre 136mila spettatori
- 17:40 Festa grande per Armellino: si è sposato con la sua Maria Rosaria
- 17:20 Venerdì il 1° raduno dell'Avellino Club Lombardia
- 16:56 Le altre di B - Il Monza sta per passare agli americani: Galliani resta, il ds è un ex difensore di A
- 16:35 Demme all'Avellino? Prossime 48 ore decisive
- 16:05 CdS - Per Artistico non solo Avellino e Spezia, spunta un altro club di B
- 15:45 3° Memorial Sandro Criscitiello, parla Lotito: "Abbiamo accettato subito in segno di amicizia e rispetto"
- 15:20 Aiello: "Anche Artistico ci piace ma è più difficile. Puntiamo alla A, lavoriamo a un nuovo centro sportivo in provincia"
- 15:00 Mercato in uscita: Casertana fortemente interessata a Sannipoli
- 14:33 Ds Dolomiti Bellunesi: "Mutanda ci interessa, incontreremo l'Avellino nei prossimi giorni"
- 12:28 Monta l'entusiasmo dei tifosi: tessere "Branco" oltre le 7300 unità
- 11:28 Ufficiale - Pazienza è il nuovo allenatore della Torres
- 11:00 Attacco, interesse anche per Mignani della Pianese: la situazione
- 10:35 Aiello: "Milani, chiusura vicina. Ci piacerebbe acquistarlo a titolo definitivo in futuro"
- 10:10 Juve Stabia, Lovisa rinnova fino al 2028: "Mai avuto dubbi"
- 09:30 Avellino Basket, si guarda in casa Tortona per il secondo acquisto della stagione
- 18:11 Colombino (ds Torres): "Colpiti da Pazienza, ha voglia di riscattarsi dopo una stagione sfortunata"
- 17:40 Le altre di B - Juve Stabia, vicina la nomina del nuovo allenatore
- 15:13 Solofra, il capitano Arzeo guiderà la difesa anche il prossimo anno
- 13:21 Salernitana-Sampdoria, cambia la data del playout di ritorno
- 12:50 Palermo, è ufficiale Pippo Inzaghi
- 12:30 Avellino, la sindaca Nargi: "Prima gara al Partenio-Lombardi"
- 12:16 Avellino Basket, Dell'Agnello: "Contento di essere uno di voi"
- 11:35 Avellino, c'è l'alternativa ad Artistico se dovesse sfumare
- 11:15 Criscitiello: "Da anti-salernitano dico che la Salernitana ha subito una porcata clamorosa, ecco cosa farei..."