Simone De Marco, centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dando la sua impressione sul momento della squadra: "Le ultime gare le abbiamo iniziate davvero bene, l'approccio è importante. Abbiamo affrontato una squadra, la Sicula, che vive un periodo difficile, quindi era fondamentale iniziare la partita nel migliore dei modi, per non lasciar loro spazi dove poterci far male. Abbiamo tenuto bene il campo, dando il massimo per poter vincere la partita. L'unica disattenzione l'abbiamo avuta al momento dell'infortunio di Charpentier, ci è mancato un uomo e ci siamo mossi male subendo il gol". 

Proprio sull'infortunio del francese e sul futuro: "Dispiace per l'infortunio, la sua assenza però non deve farci cambiare il modo di giocare. Albadoro, poi, dà garanzie essendo un attaccante forte ed esperto. La corsa ai playoff? Dobbiamo restare con i piedi per terra. La sosta ci servirà in vista del girone di ritorno, durante la quale dovremo sostenere una preparazione adeguata". 

Sulla società e sul neo-direttore generale Aniello Martone, conosciuto a Caserta: "E' una garanzia per la nuova società, con lui mi sono trovato molto bene a Caserta. La vecchia proprietà? Ci ha sempre rassicurato sulla risoluzione dei problemi e alla fine hanno avuto ragione loro. Non avere certezze può pesare sulle prestazioni in campo, ma non ci ha mai limitato nella preparazione delle partite, le abbiamo sempre affrontate al meglio". 

Sezione: Focus / Data: Mar 10 dicembre 2019 alle 18:12
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print