SEZIONI NOTIZIE

De Marco: "Ottimo l'approccio alle ultime gare. Martone? E' una garanzia"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Simone De Marco, centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dando la sua impressione sul momento della squadra: "Le ultime gare le abbiamo iniziate davvero bene, l'approccio è importante. Abbiamo affrontato una squadra, la Sicula, che vive un periodo difficile, quindi era fondamentale iniziare la partita nel migliore dei modi, per non lasciar loro spazi dove poterci far male. Abbiamo tenuto bene il campo, dando il massimo per poter vincere la partita. L'unica disattenzione l'abbiamo avuta al momento dell'infortunio di Charpentier, ci è mancato un uomo e ci siamo mossi male subendo il gol". 

Proprio sull'infortunio del francese e sul futuro: "Dispiace per l'infortunio, la sua assenza però non deve farci cambiare il modo di giocare. Albadoro, poi, dà garanzie essendo un attaccante forte ed esperto. La corsa ai playoff? Dobbiamo restare con i piedi per terra. La sosta ci servirà in vista del girone di ritorno, durante la quale dovremo sostenere una preparazione adeguata". 

Sulla società e sul neo-direttore generale Aniello Martone, conosciuto a Caserta: "E' una garanzia per la nuova società, con lui mi sono trovato molto bene a Caserta. La vecchia proprietà? Ci ha sempre rassicurato sulla risoluzione dei problemi e alla fine hanno avuto ragione loro. Non avere certezze può pesare sulle prestazioni in campo, ma non ci ha mai limitato nella preparazione delle partite, le abbiamo sempre affrontate al meglio". 

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
14:32 Focus Trinchera: "Io ad Avellino? Nulla di vero. Idda e Legittimo ancora in B, a Parisi consiglio di restare" 13:47 Ex biancoverdi Foscarini: "Braglia-Di Somma coppia di garanzia, tanti club del girone C meriterebbero un'agevolazione" 13:31 Focus Teramo a rischio iscrizione: l'Avellino è in fila per un trequartista e un attaccante 11:25 Copertina Avellino, è la settimana dei rinnovi: le ultime sui possibili riconfermati 10:08 Ex biancoverdi Serie B, il Perugia voleva Novellino solo per i playout: l'ex Avellino rifiuta l'offerta
PUBBLICITÀ
Domenica 02 agosto 2020
17:18 Ex biancoverdi Serie B, il Perugia rischia la retrocessione: il club pensa a Novellino 16:42 Ex biancoverdi D'Angelo ancora avversario dell'Avellino? È vicino a una campana del girone C 16:01 Focus Lega Pro, Teramo a rischio iscrizione: "Documentazione pronta, ma ho perso la voglia di andare avanti" 14:50 News Gravina: "Sarebbe bello riaprire gli stadi, lavoreremo a un protocollo meno impegnativo" 14:27 Focus Pinto, si fa forte la concorrenza della Ternana
Sabato 01 agosto 2020
15:18 Focus Avellino, il sostituto di Parisi arriva dalla Serie D? Pressing su un esterno del Cerignola 12:36 Focus Avellino, Di Paolantonio si allontana: il Pordenone fa sul serio 12:15 Focus Iscrizioni in Lega Pro: il Teramo vede la luce, spiragli anche per la Sicula Leonzio 11:02 Basket Scandone, inflitto lo 0-20 contro il Corato. Inibito il liquidatore Basile 10:51 Copertina Campionato al via il 27 settembre, l'Avellino posticipa l'inizio del ritiro?
Venerdì 31 luglio 2020
23:19 Focus Serie B, retrocedono Juve Stabia e Trapani: ma i siciliani potrebbero spedire il Pescara in Lega Pro 15:57 News Spadafora: "Riaprire stadi a settembre? Per ora è fuori dalla realtà, vediamo come evolve situazione sanitaria" 15:27 Futsal Sandro Abate, ingaggiato Nicolodi: ha vinto uno Scudetto e ha indossato l'azzurro 15:01 Copertina Avellino, serve l'accelerata sul mercato: per la fascia sinistra spunta un ex Benevento 14:38 Basket De Gennaro: "Sono un free agent e mi guardo intorno, ma la priorità è la Scandone"