SEZIONI NOTIZIE

De Notaris (ag. Castaldo): "Sondaggio dell'Avellino, ma c'è un ostacolo burocratico. Ne riparleremo..."

di Ugo De Mattia
Vedi letture
Foto

Bomba di mercato proveniente direttamente da Caserta. Secondo quanto dichiarato da Ernesto De Notaris, procuratore di Gigi Castaldo, ci sarebbe stato un sondaggio dell'Avellino per cercare di riportare l'attaccante in biancoverde. L'agente ha parlato ai microfoni di Primativvù: "Devo dire che la proprietà ha fatto un sondaggio. C'è stato un contatto e c'è l'intenzione di portare Castaldo ad Avellino. Hanno parlato con me in prima persona, ma non con il calciatore. In questo momento i tempi però non sono maturi per un ritorno di Castaldo ad Avellino. Ci sono dei regolamenti in Serie D che non permettono a Castaldo di scendere di categoria. Il calciatore ha un triennale a Caserta. La Serie D non si può permettere di entrare in concorrenza con la sua situazione contrattuale".

Discorso rinviato?

"Sicuramente. Ci auguriamo che l'Avellino torni presto tra i professionisti. In tal caso non ci sarebbero limiti contrattuali. La forma al momento ci frena, perchè è diverso essere professionista rispetto ad un dilettante. C'è stato un ostacolo di natura burocratica, quindi non si è andati avanti nella trattativa. Questo sbarramento ha fermato il tutto".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"