SEZIONI NOTIZIE

Debiti con l'Alto Calore contratti dalla vecchia proprietà: sistema anti-incendio inidoneo, rischia l'Avellino

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

A causa di debiti contratti con l'alto Calore, per bollette non pagate dalla vecchia proprietà, non è stato possibile effettuare un servizio antincendio idoneo, durante la partita Avellino-Vibonese al Partenio-Lombardi. Gli idranti non erogavano acqua, mancava pure il personale chiamato a svolgere il servizio anti-incendio.

Come spiegato da Orticalab, i Vigili del Fuoco hanno stilato e inviato alla società irpina una relazione prodotta al termine dell’incontro. Il problema è da risolvere in fretta per evitare di mettere a repentaglio il regolare svolgimento di Avellino-Picerno, in programma al Partenio-Lombardi il 26 gennaio.

Sarà questo uno degli argomenti che andranno discussi questa mattina, nel corso della riunione in Prefettura, convocata dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. Saranno presenti l'assessore al Patrimonio del Comune di Avellino, Michele Arvonio e il personale della Questura di Avellino, oltre all'amministratore delegato dell'U.S. Avellino, Filippo Polcino. Poi verrà effettuato un sopralluogo allo stadio.

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
15:12 Copertina Santoli sponsor dell'US Avellino: "Accordo datato ma l'intenzione è di rinnovare" 14:25 Futsal Giovanni Pacilio torna alla Sandro Abate: "Felice ed emozionato" 13:56 News Taibi: "Spero che lunedì non ci siano sorprese e che si decida al più presto" 10:51 Focus L'Avellino riparte: visite mediche e allenamenti individuali 10:00 Copertina VIDEO - Mi ritorni in mente, 3 giugno: Moretti stende il Taranto, le giornate storte a Catania e Perugia
PUBBLICITÀ
Martedì 02 giugno 2020
18:21 Le altre di Lega Pro Paganese in lutto: è scomparso l'addetto stampa Francesco De Vivo, aveva appena 39 anni 16:19 Focus Dell'Anno: "Senza tifosi non è calcio, ma i playoff vanno giocati. Bravo D'Agostino" 16:00 Focus D'Agostino Jr.: "Mai stati dubbi sulla partecipazione ai playoff, pronte altre iniziative con lo store" 15:40 Copertina D'Agostino: "Auguri al nostro bellissimo store, ora non ci resta che tornare a giocare" 13:31 Le altre di Lega Pro Playoff facoltativi, la Virtus Francavilla ci sarà: "Rispettiamo la decisione della Figc" 13:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia - Ottava sfida: Avellino 2014-2015 vs Avellino 2018-2019 12:00 Copertina Vota il migliore Avellino della storia: l'Avellino 2013-2014 ai quarti, eliminato l'Avellino dell'ultima promozione in B 11:55 News Lo store ufficiale compie sei anni: la visita dei D'Agostino e mascherine gratis ai tifosi 11:47 Focus Avellino, settore giovanile: il responsabile sarà Capobianco. Ecco i papabili per le panchine 11:24 L'Avversario Ternana, Bandecchi: "Non ho mai detto che vinceremo Coppa e playoff, porta sfiga" 09:54 Focus VIDEO - Mi ritorni in mente, 2 giugno: il sogno Serie A si infranse sulla traversa del Dall'Ara
Lunedì 01 giugno 2020
20:24 Copertina VIDEO - D'Agostino: "Giochiamo i playoff per vincerli. La recompra Sidigas? E' un rischio, ma non mi preoccupa" 19:51 Focus VIDEO - Di Somma: "Mi auguro di restare. Parisi fa parte del progetto, proviamo a trattenere Charpentier" 19:34 Copertina VIDEO - Capuano: "Playoff? Siamo motivati, faremo bene. Charpentier e Silvestri? Non giocheranno" 17:47 Focus TuttoC: "Caos in Lega Pro, diversi club hanno chiesto la convocazione di una nuova assemblea"