SEZIONI NOTIZIE

Di Matteo chiarisce: "Attendo ancora i 100 mila euro versati come anticipo per acquisire l'Avellino"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Nicola Di Matteo, inizialmente coinvolto nella IDC per rilevare l'Avellino e poi ritiratosi poiché non aveva avuto garanzie sulla possibilità di avere la maggioranza della società, come da lui richiesto, in un comunicato ha vouto chiarire la sua situazione e come stia ancora aspettando la restituzione della cifra anticipata: "In relazione ad alcuni articoli apparsi su alcune testate giornalistiche, intendo fare chiarezza sulla mia posizione avuta nel tentativo di acquisto della U.S. Avellino. Il sottoscritto, manifestando inizialmente l’interesse ad acquisire il controllo del club irpino, provvide a versare al Tribunale di Avellino assegno circolare di Euro 100mila quale acconto. In seguito, non avendomi dato più la possibilità di avere quote di maggioranza del club da coloro che mi avevano proposto l’operazione, unica opzione da me imposta per un mio coinvolgimento nell’Avellino, mi son ritirato dall’operazione e pertanto non ho mai avuto partecipazioni nella IDC s.r.l., attuale controllante della Società. Per il buon esito dell’operazione e su invito degli attuali soci, il sottoscritto, seppur scaduti i termini, non richiese il ritiro dell’assegno per facilitare le procedure della cessione ed è tuttora in attesa del relativo rientro delle somme anticipate.
Nicola DI MATTEO".

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
21:15 Copertina Il Napoli piomba su Parisi, lui condivide il post su Facebook e i tifosi non gradiscono 19:54 Focus Avellino, domani la ripresa a porte chiuse. Nessuna lesione per Celjak 19:14 Editoriale E' un motivo che si ripete: servono rinforzi. L'intesa Capuano-proprietà già scricchiola 18:10 L'Avversario Sarno: "Parisi è un talento, arriverà in alto" 17:47 L'Avversario Lucarelli: "Classifica ora interessante, siamo usciti dal limbo"
PUBBLICITÀ
17:35 Focus Zullo: "Con un pizzico di cattiveria potevamo portare a casa un risultato positivo" 17:26 L'Avversario Curiale: "Ha prevalso la nostra voglia di vincere" 17:12 Copertina Capuano: "Nel secondo tempo belli e compatti, serve una punta immediatamente a questa squadra" 16:57 Le pagelle Catania-Avellino 3-1, le pagelle: Tonti e Micovschi migliori in campo. Morero: che errore! 16:08 Copertina Sarno ribalta l'Avellino nel finale (3-1): sconfitta immeritata per i lupi, espulso Parisi 16:07 Focus Avellino, infortunio alla mano per Celjak: ecco come sta 15:32 San Tommaso San Tommaso ko nel recupero 14:30 Focus LIVE - Segui la lunga giornata di recupero in serie C 14:15 San Tommaso Acr Messina-San Tommaso: risultato non omologato dopo il ricorso campano 13:59 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Teramo Tonti supera tutti, Di Paolantonio torna sul podio 12:25 Calcio Minore Promozione - Lions Mons Militum Montemiletto: ceduto un giovane portiere al Pescara 11:00 Focus Sfuma Odjer: andrà al Trapani 10:45 Le altre di Lega Pro Rieti, presentato ricorso contro la penalizzazione di 4 punti 09:00 Copertina Catania-Avellino, biancoverdi alla prova del nove con vista play-off. Presentazione gara e probabile formazione
Martedì 21 Gennaio 2020
21:24 Focus Fedato chiude le porte all'Avellino: "Basta parlare di mercato, ora penso al Gozzano"