SEZIONI NOTIZIE

Gente allo stadio per Avellino-Bari: il caso a Striscia la Notizia. L'opinione pubblica si divide

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di Tuttoavellino.it

Della presenza di persone in Tribuna Montevergine durante Avellino-Bari se ne è occupata pure Striscia la Notizia, con un servizio dal titolo “Avellino – Bari, tifosi sugli spalti anche in zona rossa” del cronista avellinese Luca Abete.

Mentre si attendono novità dall'indagine avviata dalla Procura Federale della FIGC in merito a eventuali violazioni nell’applicazione del protocollo per accertare se siano state rispettate le disposizioni in materia di prevenzione anti Covid, il telegiornale satirico di Canale 5 ha mostrato attenzione soprattutto alla presenza del vice-questore aggiunto della Polizia di Stato, Elio Iannuzzi, ora al comando del commissariato di Lauro, presente in Tribuna Montevergine e immortalato a tifare e a esultare al gol di Fella che ha deciso l'incontro in favore dell'Avellino.

Iannuzzi non era tra gli accreditati dalla società biancoverde, ma in una video-chiamata con Luca Abete, con il quale cinque anni fa ebbe un diverbio sfociato in una presunta aggressione denunciata dal cronista durante un servizio di Striscia la Notizia nel capoluogo irpino, Iannuzzi ha detto di non sentirsi un intruso, appartenendo alle Forze dell'Ordine.

Intanto sui social Luca Abete è stato destinatario di complimenti e di accuse da parte dei suoi concittadini. C'è chi lo accusa di aver messo in cattiva luce la città e la società di calcio e chi, invece, lo osanna e punta il dito contro la condotta di Iannuzzi. 

Altre notizie
Domenica 09 maggio 2021
21:02 Copertina L'indiscrezione da Cesena: la Virtus Verona rinuncia e fa "ripartire" i playoff? Cosa può accadere 20:09 Basket La Scandone sogna ma poi cade nel finale a Ruvo: 75-70 per la Technoswitch 19:30 Playoff Playoff Lega Pro, risultati primo turno e accoppiamenti secondo turno 18:50 Calcio Minore Zero a zero il derby irpino tra Lions e Città di Avellino Eclanese 17:18 Le altre di Lega Pro Lega Pro, la Virtus Francavilla ha già ufficializzato il suo nuovo allenatore
13:58 Copertina Dieci casi Covid nella Virtus Verona: playoff verso lo stop, cosa succederà?
Sabato 08 maggio 2021
20:56 Futsal Sandro Abate ko in gara 1 dei quarti di finale playoff. La Came Dosson vince 8-5 18:57 Calcio Minore Cervinara forza tre contro la Palmese, che Befi! 17:15 Ex biancoverdi D'Andrea: "Per giocare i playoff ad Avellino devi avere sangue freddo e attributi fumanti" 16:47 Copertina Triestina-Virtus Verona non si gioca per Covid: slitta l'esordio ai playoff dell'Avellino? 16:40 Ex biancoverdi Giannitti: "Saranno playoff belli, ci sono grandi piazze" 16:20 Ex biancoverdi Luiso: "Braglia il vero top player, ai playoff tifo Avellino" 16:00 Copertina Violazioni protocollo Anticovid: la Procura Federale indaga sull'Avellino 14:57 Le altre di Lega Pro Lega Pro, esordio in salita per una squadra dei playoff: sei positivi al Covid-19 11:45 Copertina Silvestri toglie il gesso e inizia la riabilitazione: "Passo importantissimo, grazie per il vostro sostegno" 11:28 News TS - Coppa Italia, nuova formula per un problema di date. Ma C e D potrebbero anche avere vantaggi economici 10:30 News Mental coach di Fella: "Peppe sta bene, sta lavorando sulle sue certezze" 10:00 Le altre di Lega Pro Catania, il comunicato di Tacopina: "Ho appena formalizzato e inviato una nuova proposta per l’acquisizione del Calcio Catania" 09:30 Focus Clima disteso in casa Avellino. Tito scherza con Maniero: "Grazie Goku, ora andiamo alla ricerca delle sfere del drago" 09:00 Mi ritorni in mente 8 maggio 1983: l'Avellino cala il poker sul Catanzaro (di Braglia) e ottiene la quarta salvezza consecutiva